Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

no le barre ( anteriori e posteriori ) si persero dal passaggio fra Alfasud e 33 per motivi economici.

Furono reintrodotte a furor di popolo mi pare al primo restyling ( ma qui chiedo conferma agli alfisit antemarcia )

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella da turista...per il resto lasciamo perdere...:( datemi una baita sulle Alpi,per favore!

Facciamo cambio per un paio di settimane, cosi' ci facciamo le vacanze a costo zero?

Ti posso offrire grazioso appartamento con vista lago, zero smog, zero traffico, tanto verde

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo cambio per un paio di settimane, cosi' ci facciamo le vacanze a costo zero?

Ti posso offrire grazioso appartamento con vista lago, zero smog, zero traffico, tanto verde

No no:facciamo a cambio per il resto della vita! :D ...moderatori scusate :ot::sorry:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella da turista...per il resto lasciamo perdere...:( datemi una baita sulle Alpi,per favore!

E' più o meno quello che mi han detto i miei cugini quando ho detto che volevo andare a vivere a Roma... :(

Uno chalet nelle prealpi, a venti minuti dal paese va bene? L'unico allacciamento è la corrente elettrica. :D

Chi è che se la tirava perche' aveva visto una Charade? :P

scaled.php?server=819&filename=immag0077a.jpg&res=landing

Veramente non se l'è tirata chi l'ha postata, ma non si ricordava il nome! :mrgreen::P

Comunque la mia ha lo spoiler e la tua no. Gnè gnè :ammic:

Ma quanto ci sconfinfera il parafango gandiniano?

scaled.php?server=854&filename=immag0080.jpg&res=landing

E questa, quanto e' bella?

scaled.php?server=41&filename=immag0079.jpg&res=landing

Quella Quattroporte mi è sempre piaciuta davvero tanto, ogni tanto il nonno di una mia compagna di classe delle medie arrivava a prendere le nipotine con una uguale..

Aggiuntina:

renaultr42.jpg

Perdonate la qualità oscena:

autobianchiy10filafr.jpg

autobianchiy10filab.jpg

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

>Uh la Fila!!! ma cos'ha davanti?!

Frattanto... che brutti incontri si fanno a Novegro :D :D :D

scaled.php?server=16&filename=290420124421.jpg&res=landing

Guardate il pazzo sullo sfondo!!! :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Due piccole novità dei giorni scorsi.

FIAT 131 S Mirafiori 1300, conservata ma da rivedere parecchio di carrozzeria. Iscritta ASI

002sve.jpg

Opel Kadett 3 volumi 1.4 i LS, in ottime condizioni, iscritta ASI. Questa è una delle pochissime berline con terzo volume aggiunto alla 2 volumi d'origine che mi sia piaciuta, l'ho sempre trovata piuttosto riuscita, contrariamente all'Astra 3 volumi che la sostituì.

001wsf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.