Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Anche questa sfoggiava una sorta di trapezio; si vede che all'est era un motivo stilistico piuttosto gettonato nei '70/'80, forse nel disperato tentativo di proporre qualcosa di gradevole seguendo le orme della nobile rappresentante di questo stile di cui si parlava prima.;) Ma i risultati non si sono mai avvicinati granchè se non nell'impostazione generale.

800px-Skoda_Favorit_Utrecht_1989.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'ultima in verità, più che come piramide, la spacciarono come una pera...:lol:

pub_renault_14_poire.jpg:lol::lol::lol:

..a volte mi chiedi i pubbbbbblicitari che krapa hanno?

uno deve scegliere una vettura non per la bella linea, per le prestazioni, per la comodità, per le caratteristiche tecniche, per la tenuta, per la tecnologia .............no perchè ha la linea a pera :shock::pz

Un giorno si dovrà aprire un topic sulle pubblicità più demenziali riguardanti il secondo investimento che un Cristiano deve fare (il primo è la casa) :pen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio qualcosa al riguardo c'è già. E mi ricordo che fu già trattata in toni perculanti l'idea dei pubblicitari Renault di paragonare la 14 alla pera, oppure la 5 alla strega, con tanto di scopa che volava...evidentemente negli uffici marketing della Regie girava roba strana.:mrgreen:

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di Arna ".....e sei subitoo alfista!! " con una specie di australopiteco rappresentato con un ghigno da ictus ho paura si giocherebbe il podio :lol:

Questa?

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Assomigliava alla contemporanea Lada Samara, ma era un pò meglio (infatti era del Giugi)

La Favorit? Guarda che è di Bertone.

Ti tolgo sei punti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Bedford CF, altrochè se me lo ricordo sia nella prima serie che nel restyling che è appunto quello in foto. Come tipologia di furgone (a cabina arretrata) si poneva in diretta concorrenza col contemporaneo Ford Transit, anche se non ne raggiunse mai la stessa diffusione. Qui da me si vedeva abbastanza soprattutto nella prima serie, oggi è praticamente estinto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.