Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

è vero,me la ricordo anche nel film questo e quello in una scena con Pozzetto:mrgreen: ed anche una ranch elaborata guidata da calà

facevano parte "dell'arredo" base dei film anni ottanta..un po come le multifilter della Muti:mrgreen: e c.

Agevoliamo un contributo visivo

Questo e Quello

i428739.jpg

vlcsnap2011090109h24m35.8471.jpg

i428705.jpg

Bomber (se vi sembra di sentire in sottofondo gli Oliver Onions non siete matti, siete probabilmente cresciuti negli anni '80 8-) )

243674-bagge3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Escursione in Francia

33usoqr.jpg

2a8kgwn.jpg

6fc9rk.jpg

2v92q09.jpg

335fghz.jpg

continua...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Francia parte2

2hsc7wi.jpg

5cj34i.jpg

v5fo9e.jpg

307uwrp.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di ordinari avvistamenti quotidiani ed uno interessante in particolare, tutti compresi tra la ventina e la trentina d'anni d'età.

Una FIAT 126 Personal 4 650, in blu scuro e con tanto di tendine privacy.:D

003qyx.jpg

Tre FIAT Cinquecento, tutte 900 cc; le prime due del '92, l'ultima, con tettuccio apribile, è del '93.

001axd.jpg

002wudf.jpg

002rpf.jpg

FIAT Panda 900 Regimental del '92; affianco, la FIAT Tipo imbustata:D è una 1.4 del '93.

004ooz.jpg

FIAT Uno 1.0 del '92.

003vcv.jpg

Kawasaki GPZ 500 degli anni '80.

003kc.jpg

Triumph Spitfire dell''86.

002cht.jpg

001lin.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazi.... siete incredibili. La 126 col portapacchi e le tendine solo sotto casa tua poteva esserci :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazi....ma dalle Vostre parti una targata NA è una forestiera? :lol:

Oggi il fenomeno si è ridimensionato rispetto al passato, ma non è un mistero che il Napoletano sia stata la provincia a più alto tasso di assorbimento di auto usate provenienti da tutto il centro-nord. Io stesso ne sono un esempio con la mia Uno immatricolata nell''88 a Poggibonsi (Siena).

Mazi.... siete incredibili. La 126 col portapacchi e le tendine solo sotto casa tua poteva esserci :D

Eh, mica solo sotto casa mia...si sa, Napoli ed i napoletani spesso sono così, pittoreschi, paradossali, senza mezze misure.:D Io in questo sono un napoletano atipico, nel senso che non ho molte di queste caratteristiche nel mio dna; forse perchè le mie origini materne sono settentrionali, chissà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.