Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Nuove foto sempre da Francoforte.

Fonte Infomotori.com - Novità auto, moto, test drive, listino nuovo e usato, occasioni usato annunci gratuiti

andrea3_09_big.JPG

andrea3_11_big.JPG

andrea3_13_big.JPG

andrea3_14_big.JPG

andrea3_15_big.JPG

andrea3_16_big.JPG

andrea3_17_big.JPG

andrea3_18_big.JPG

Il Posteriore è la parte che mi piace di più, il frontale invece non riesco ancora a "capirlo" mi da come una sensazione di Déjà vu.

Ed ecco i bozzetti, fonte: http://www.flickr.com/photos/fiat

3922830396_63f1692ebf_b.jpg

3922830374_93fa83dfd5_b.jpg

3922830378_148e44d4e3_b.jpg

3922830382_83f03ff83c_b.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

cosimo, ma tu che tutto sai e tutto puoi (:mrgreen:) diccelo, a qualcuno che ci mette la firma su ste cose almeno un vago pensiero di aver fatto una gran... bischerata sta passando per l'anticamera del cervello?

Se è stata un bischerata lo decideranno le vendite, cosa che adesso è un pò arduo valutare ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che ho parlato di dubbio non di fatto o di vendite.

I commenti negativi 8 a 2 su blog, facebook, forum e amici non me li invento. Alla luce di tante critiche, qualche dubbio sale nella mente dei "geni" o sono fermamente convinti di aver fatto una bella macchina?

Link al commento
Condividi su altri Social

io posso poco, anzi niente!

lascerei la parola ai designer e poi a che realizza le idee dei sopracitati.. (mica è facile neh..)

comunque non erano gli schizzi che avevo visto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, la trovo veramente mal riuscita... giusto nera (tra l'altro bellissimo nero vulcano, mi son fatto anche la chitarra di quel colore :D) riesce quasi a "piacermi", dato che camuffa tutta quella plastica grezza che hanno aggiunto ai paraurti... se come sembra ci saranno gli inserti "tono su tono" la reputo una scelta veramente pessima

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ma non credo che la questione sia se venderà in Italia (perchè su quello non ci son dubbi: han venduto anche "cagate pazzesche" come la Punto II restyling o la Stilo mw, quindi...), quanto che sarà difficile pensare che sul mercato europeo possa avere successo! Mi vengono in mente tante altre auto di pari categoria di certo ora ugualmente o più belle di questa PuntoEvo, dalle francesi alle coreane alle giapponesi, senza considerare le tedesche ovviamente!

IMHO non venderà bene in Europa. Ben felice, ovviamente, di essere smentito dai dati di mercato, se sarà! ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io posso poco, anzi niente!

Non gli credete, Cosimo in realtà è un alto papavero della Fiat ed è qui a raccogliere i pareri degli appassionati per guidare il design delle nuove vetture. Mandategli un messaggio privato con tutte le vostre osservazioni e proposte di modifica per GP evo pechè lui ha il potere di far cambiare tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

io posso poco, anzi niente!

lascerei la parola ai designer e poi a che realizza le idee dei sopracitati.. (mica è facile neh..)

comunque non erano gli schizzi che avevo visto..

secondo me c'è troppo distacco tra queste due fasi.

Vedendo sti bozzetti: perché fare un frontale su un'auto dalle proporzioni completamente differenti da quelle che poi saranno in realtà?

Perché disegnare una plancia con tutti i raccordi tipo astronave (molto belli) se sai già che è un restyling ed hai dei limiti ben fissati su quello che puoi e non puoi fare?

E si che oggi ci sono strumenti per il free-form modelling che permettono di passare da SS a modelli nurbs pronti per la prototipazione in un click.

Bò adesso si va in OT ma mi piacerebbe proprio capire come funziona da chi ci lavora

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che quei bozzetti non mi dispiaciono affatto...devo dire che in queste foto di infomotori non è poi così male...a questo punto aspetto di vederla dal vivo...ero curioso di vedere quella rossa...ma non l'hanno portata in questa colorazione(credo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.