Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Eh sì, infatti, tempi di consegna che si allungano...

Fiat Punto Evo, vendite record: 35.000 ordini dal 10 ottobre

(da www.autoblog.it)

"Fiat Punto Evo ha già raccolto 35.000 ordini: numeri davvero impressionanti se si pensa che l’auto è stata commercializzata appena il 10 ottobre. Dati che fanno pensare che il segmento B sarà un “affare Fiat” anche nei prossimi mesi. Dal Lingotto si parla di un successo addirittura sopra le aspettative tanto che per soddisfare la richiesta si prevedono tempi di consegna più lunghi del solito.(...)"

Scusatemi, non vorrei essere il maligno:§: della situazione, se è così mi fa molto piacere, visto che sono uno dei non molti a cui la macchina piace anche dopo il restyling, ma secondo me è una boiata (leggi campagna di marketing) diffusa da Marchionne & co per aumentare le vendite... per il semplice fatto che se l'auto avesse avuto questo grande successo, non si lavorerebbe a settimane alterne negli stabilimenti dove viene prodotta la vettura. Voi che ne pensate? Comunque, come già detto mi auguro con tutto il cuore che la notizia si vera.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

per il semplice fatto che se l'auto avesse avuto questo grande successo, non si lavorerebbe a settimane alterne negli stabilimenti dove viene prodotta la vettura. Voi che ne pensate? Comunque, come già detto mi auguro con tutto il cuore che la notizia si vera.

mi linkate la notizia della cig amelfi in questo periodo?

io ho letto di Mirafiori, Arese, pomigliano

Link al commento
Condividi su altri Social

se siano veri quegli ordini non so

So che mentre giravo per i conce era pieno di neo-famiglie e coppie (giovani e non) che facevano preventivi per la punto evo (con la signora di turno che prendeva la decisione bella convinta), mentre fuori capitava di trovare qualche ragazzo di 20anni che si guardava la sport poco convinto.

Credo che il target sia cambiato, non so quanto volontariamente però (viste certe scelte da tamarrata da fiera)...

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine è un po' cosa è successo al rest. della punto due che da bruttina era diventata bruttazza eppure vendeva... (lì mi pare avessero introdotto il 1.3 diesel però, ma non ne son sicuro)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate poi che la cassa integrazione è uno strumento molto articolato.

Guardare le date dichiarate è un po' poco per valutare chi e quanto lavori e chi e quanto stia fermo.

La CIG può essere fatta solo per alcune ore della giornata o solo per alcuni giorni o solo per alcune persone. E questi dettagli si stabiliscono la settimana prima, non un mese prima.

Inoltre è tutto interesse di Fiat (come di quasi tutte le aziende nelle medesime condizioni) fare una settimana di CIG "in più" nel 2009 e tenersi qualche giorno di ritardo nelle consegne (o qualche settimana più carica di lavoro) nel 2010, per far quadrare meglio i bilanci 2009, che non saranno certo rosei.

Link al commento
Condividi su altri Social

... punto due che da bruttina era diventata bruttazza eppure vendeva... (lì mi pare avessero introdotto il 1.3 diesel però, ma non ne son sicuro)

Introdussero il 1.3 MJet, cosa che le ha permesso di vivere più che decorosamente insieme alla NP insieme a GPunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

In notevole ritardo sono andato a vederla. La prima impressione è che sia una G Punto "Incartata" con qualcosa, verrebbe da tirare via l'involucro per farne uscire la "silouette" originale. Gli interni sono migliorati parecchio, questo lo si può dire. mi è piaciuta la plastica morbida traforata della plancia. In concessionaria non c'era proprio nessuno. Ma è anche vero che pioveva ( se può essere un'attenuante).

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nessuno di voi oltre a me,ha acquistato la punto evo? Ho firmato il contratto il 21/10,vi terro aggiornati se ci saranno novita! comunque,come da notizia ansa,non ha senso chiudere per 1settimana di cig se c'è così tanta richiesta od ordini! Lavorando in una grande azienda di elettrodomestici,so per certo che se ci fosse una richiesta del genere,ci farebbero lavorar anche la domenica per rispondere alla richiesta! comunque staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.