Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

A me sembra la raccolta foto della tua famiglia pasticcini compresi ha ha ha :clap:clap

Scusate! sono mortificato!!! quelle immagini non sono mie, ho fatto dei casini con il caricamento delle immagini! domani le condivido su flickr e vi mando il link dell'album. Scusatemi ancora non volevo fare dei casini!

Link al commento
Condividi su altri Social

In alcune condizioni il sistema start&stop non entra in funzione:

- climatizzatore al massimo

- lunotto termico attivato

- retromarcia inserita

- temperatura esterna molto bassa

- motore troppo freddo

- batteria scarica

- mentre è in rigenerazione il fap (per i diesel)

ed altre che non mi vengono in mente...

considerando che quando ho provato avevo appena acceso la macchina, il clima era spento, il lunotto termico disattivo, fuori faceva un freddo cane, la batteria è carica, il motore è un benzina...direi che forse la causa potrebbe essere il motore troppo freddo...vorrà dire che domani proverò a motore caldo e vi farò sapere!! grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che quando ho provato avevo appena acceso la macchina, il clima era spento, il lunotto termico disattivo, fuori faceva un freddo cane, la batteria è carica, il motore è un benzina...direi che forse la causa potrebbe essere il motore troppo freddo...vorrà dire che domani proverò a motore caldo e vi farò sapere!! grazie per la risposta!

si anche io penso che la causa più probabile sia il motore freddo, comunque tienici aggiornati :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi sono cosi sfortunato??? io ho ordinato una punto evo sport 1.4m.a 105cv il 10/11/09 e la data di consegna era prevista per il 15/01/10 e il concessionario non sa ancora quando arriva ha detto ke se sono fortunato a metà febbraio...secondo voi centra il concessionario?? o è colpa di fiat????

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate! sono mortificato!!! quelle immagini non sono mie, ho fatto dei casini con il caricamento delle immagini! domani le condivido su flickr e vi mando il link dell'album. Scusatemi ancora non volevo fare dei casini!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.