Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
grazie per i consigli alfa milano,

quindi tutto sommato non sarbbe un acquisto tanto malvagio come prima makkina???

aspetto consigli,

ciaoooooo

se ti piace è sicuramente un buon acquisto, ma fatti fare uno sconto significativo!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

• Risposte 2.8k
  • Visite 981.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

sicuramente, piace molto sia a me che alla mia ragazza,

in concessionaria questa makkina costava 20.000€ chiavi in mano, ma alla fine cè lo sconto fiat per luglio (-2136€)sconto extra (-1050€)bonifico per pack(-500€).

quindi da 20.000 sono scesi fino 16.900,

può essere un buon prezzo considerandoquello che ho scelto??

Inviato
,

in concessionaria questa makkina

basta pietà.. :|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

scusatemi ragazzi, io ci provo a scrivere correttamente perchè ho letto il vostro regolamento e sono pienamente d' accordo, ma noi ragazzi siamo abituati ormai a scrivere così e ogni tanto anche se sto attento qualcosina mi può sfuggire...

però non per fare il puntiglioso...ma sul regolamento c'è scritto che non sono accettate queste abbreviazioni perchè rendono difficilmente leggibile i messaggi... ma nel mio caso, a parte qualche piccolo errore, il testo a me pare leggibile e fino ad ora nessuno mi ha mai ripreso...

Inviato

comunque io consiglio a chi si lamentasse di andare a vedere i miei vecchi messaggi (li trovate alla pagina precedente)che sono scritti in maniera corretta, a parte il termine "makkina" che si ripete per più volte...

detto ciò...continuo a sottolineare quello che dice il vostro regolamento riguardo a queste abbreviazioni...

e nel mio caso credo che la frase rimanga tutto sommato chiara e leggibile...

anche se ho 20 anni non credo affatto di essere un analfabeta...

vallo a dire a qualcun' altro basta pietà...

Inviato

Non vedo tutta questa difficoltà a scrivere come ci hanno insegnato dalla elementari. :pen:

Anche perché certe volte è più facile passare direttamente alla pratica che lamentarsi di una richiesta che a noi sta particolarmente a cuore.

Chiudiamo qui la parentesi. Grazie per la collaborazione ;)

Inviato

allora tu proprio non hai capito un cazzo...

1) non ho parlato di difficoltà, anzi vi ho dato anche ragione e mi sono scusato.

2) non mi sono lamentato della vostra RICHIESTA e ho sempre scritto in modo corretto tranne il termine "makkina" che mi è sfuggito poche volte e non sempre

3) se c'è qualcuno che dovrebbe riprendermi quello è l' amministratore e non il primo coglione che passa...

detto questo spero mi banniate a vita perchè siete dei mongoloidi tu amministratore di 'sto cazzo e quest' altro che non ha niente di meglio da fare che riprendere al primo errore...

andate a morire minchioni!!

Inviato
allora tu proprio non hai capito un cazzo...

1) non ho parlato di difficoltà, anzi vi ho dato anche ragione e mi sono scusato.

2) non mi sono lamentato della vostra RICHIESTA e ho sempre scritto in modo corretto tranne il termine "makkina" che mi è sfuggito poche volte e non sempre

3) se c'è qualcuno che dovrebbe riprendermi quello è l' amministratore e non il primo coglione che passa...

detto questo spero mi banniate a vita perchè siete dei mongoloidi tu amministratore di 'sto cazzo e quest' altro che non ha niente di meglio da fare che riprendere al primo errore...

andate a morire minchioni!!

Non capisco cosa sei venuto a fare in questo forum se fin dal principio volevi essere espulso: quando t'iscrivi è scritto chiaro (evidenziato in rosso) che la moderazione è severa e fiscale.

In ogni comunità ci sono delle regole, di sicuro qui non puoi permetterti di fare ciò che ti pare, mancando di rispetto all'utenza che è seriamente interessata a partecipare al forum ed alle persone che con passione lo gestiscono.

Ovvio che adesso... Aspettate un secondo... Non trovo il tasto... Ah ecco: :ban: