Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

grazie per i consigli alfa milano,

quindi tutto sommato non sarbbe un acquisto tanto malvagio come prima makkina???

aspetto consigli,

ciaoooooo

se ti piace è sicuramente un buon acquisto, ma fatti fare uno sconto significativo!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente, piace molto sia a me che alla mia ragazza,

in concessionaria questa makkina costava 20.000€ chiavi in mano, ma alla fine cè lo sconto fiat per luglio (-2136€)sconto extra (-1050€)bonifico per pack(-500€).

quindi da 20.000 sono scesi fino 16.900,

può essere un buon prezzo considerandoquello che ho scelto??

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi ragazzi, io ci provo a scrivere correttamente perchè ho letto il vostro regolamento e sono pienamente d' accordo, ma noi ragazzi siamo abituati ormai a scrivere così e ogni tanto anche se sto attento qualcosina mi può sfuggire...

però non per fare il puntiglioso...ma sul regolamento c'è scritto che non sono accettate queste abbreviazioni perchè rendono difficilmente leggibile i messaggi... ma nel mio caso, a parte qualche piccolo errore, il testo a me pare leggibile e fino ad ora nessuno mi ha mai ripreso...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque io consiglio a chi si lamentasse di andare a vedere i miei vecchi messaggi (li trovate alla pagina precedente)che sono scritti in maniera corretta, a parte il termine "makkina" che si ripete per più volte...

detto ciò...continuo a sottolineare quello che dice il vostro regolamento riguardo a queste abbreviazioni...

e nel mio caso credo che la frase rimanga tutto sommato chiara e leggibile...

anche se ho 20 anni non credo affatto di essere un analfabeta...

vallo a dire a qualcun' altro basta pietà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo tutta questa difficoltà a scrivere come ci hanno insegnato dalla elementari. :pen:

Anche perché certe volte è più facile passare direttamente alla pratica che lamentarsi di una richiesta che a noi sta particolarmente a cuore.

Chiudiamo qui la parentesi. Grazie per la collaborazione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora tu proprio non hai capito un cazzo...

1) non ho parlato di difficoltà, anzi vi ho dato anche ragione e mi sono scusato.

2) non mi sono lamentato della vostra RICHIESTA e ho sempre scritto in modo corretto tranne il termine "makkina" che mi è sfuggito poche volte e non sempre

3) se c'è qualcuno che dovrebbe riprendermi quello è l' amministratore e non il primo coglione che passa...

detto questo spero mi banniate a vita perchè siete dei mongoloidi tu amministratore di 'sto cazzo e quest' altro che non ha niente di meglio da fare che riprendere al primo errore...

andate a morire minchioni!!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora tu proprio non hai capito un cazzo...

1) non ho parlato di difficoltà, anzi vi ho dato anche ragione e mi sono scusato.

2) non mi sono lamentato della vostra RICHIESTA e ho sempre scritto in modo corretto tranne il termine "makkina" che mi è sfuggito poche volte e non sempre

3) se c'è qualcuno che dovrebbe riprendermi quello è l' amministratore e non il primo coglione che passa...

detto questo spero mi banniate a vita perchè siete dei mongoloidi tu amministratore di 'sto cazzo e quest' altro che non ha niente di meglio da fare che riprendere al primo errore...

andate a morire minchioni!!

Non capisco cosa sei venuto a fare in questo forum se fin dal principio volevi essere espulso: quando t'iscrivi è scritto chiaro (evidenziato in rosso) che la moderazione è severa e fiscale.

In ogni comunità ci sono delle regole, di sicuro qui non puoi permetterti di fare ciò che ti pare, mancando di rispetto all'utenza che è seriamente interessata a partecipare al forum ed alle persone che con passione lo gestiscono.

Ovvio che adesso... Aspettate un secondo... Non trovo il tasto... Ah ecco: :ban:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.