Vai al contenuto

Cosa ne pensate della VW PASSAT lll????


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

...Dico che non mi dispiace affatto...assieme alla Golf II, penso sia stata davvero una buona VW, dal punto di vista qualitativo... :wink:

PS: Benvenuto! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

:cry: :cry: mi dispiace da morire per la fine della tua passat avra' sempre un posto nel tuo cuore..

Penso che sia una delle piu' belle :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...Dico che non mi dispiace affatto...assieme alla Golf II, penso sia stata davvero una buona VW, dal punto di vista qualitativo... :wink:

PS: Benvenuto! :D

..ciao :!: :wink: :wink: :wink: :D:D 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi sento chiamato in causa................ io sono propietario della sudetta macchina........... Passat 1.8 GL del 1991 devo dire che ancora oggi svolge il suo compito alla grande, ma l'età si fà sentire e penso che verso Maggio 2004 la sostituirò haimè.

Trovo uno dei suoi punti di forza l'abitabilità, ed anche il confort.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi sento chiamato in causa................ io sono propietario della sudetta macchina........... Passat 1.8 GL del 1991 devo dire che ancora oggi svolge il suo compito alla grande, ma l'età si fà sentire e penso che verso Maggio 2004 la sostituirò haimè.

Trovo uno dei suoi punti di forza l'abitabilità, ed anche il confort.

Whé che sto fatto ke ti togli la qualità fatta persona :?: :cry: la mia era indistruttibile, me l'hanno incendiata.

Stai attento, io sto pagando x questo, x me nessuna makkina alla portata di tutti ha eguagli cn questa, neanche le vw nuove:shock: la mia erA la 1.6 CL, un motore che si è tirato dal gennaio '90 fino ad oggi + di 420.000km :wink: cmq, quanto la venderesti?

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.