Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

McLaren MP4-12C (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato

Vedendo l'ultima foto postata da Touraeg, viene da chiedersi quale sia la McLaren nata prima e quale quella nata dopo... :lol:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

• Risposte 151
  • Visite 53.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sinceramente la trovo un' auto già vecchia, niente di nuovo, una Lotus Mclarenizzata... sotto il profilo estetico la vedo già perdente ( e di molto ) rispetto alla 458 Italia. ;)

Inviato
Si sono fatti motore, telaio e cambio in casa: tanto di cappello. Io pensavo che avesse il V8 Mercedes ed il DCT Getrag che hanno anche le Ferrari, invece hanno fatto le cose in grande. L'auto comunque é molto razionale, fin troppo. Se sarà anche affidabile, a 180000 € sarebbe quasi un'affare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Sarà che a me le supercar gettonate mi sanno da sborone, ma preferirei decisamente una McLaren ad altro.

Come preferirei una Aston (che se ne vedono sempre di meno rispetto alle altre e in quanto a classe fanno da padrone).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Poppy evidentemente non è ispirata alla 458, l'italia è stata presentata neanche 2 settimane fà !

Non sarebbe la prima volta che la McLaren "copia" la Ferrari :D

In ogni caso tra Gt2, Italia e questa McLaren a me andrebbero bene tutte e tre. La Gt2 perché é una garanzia in pista, l'Italia perché comunque é una Ferrari, e questa McLaren perché bene o male sarà la più esclusiva.

Inviato

Concordo con chi dice che sembra una Lotus degli anno '90. Invece la meccanica sembra di altissimo livello.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

sarà banale e non dirà nulla di nuovo in quanto a stile, ma, secondo me è molto più riuscita della 458. È stilisticamente molto più lineare e piacevole . Credo proprio che, nel segmento, sarebbe la mia scelta. Per il resto quoto touareg, aston batte tutti ho quanto a stile e classe

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.