Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

In vista del tagliando,ho chiamato l'officina per prenotare...e mi hanno proposto questa carta....praticamente si ha la possibilità di dilazionare una riparazione effettuata presso il circuito ufficiale fiat a tasso zero (taeg0,00%)...carro attrezzi sempre anche se non guidi,punti targa assitance(che sono?si mangiano?),sconto sull'acquisto della prossima vettura....

Dov'è, se c'è la sola?

La faccio?Perchè vogliono sapere la mia situazione finanziaria?(eventuali altri finanziamenti,conti aperti in banca,se si da quando?,ecc...)

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Inviato

La faccio?Perchè vogliono sapere la mia situazione finanziaria?(eventuali altri finanziamenti,conti aperti in banca,se si da quando?,ecc...)

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Inviato
  • Autore
Essendo in pratica un prestito, vorrano rovistarti ben bene le tasche.....:)

Interessante il carro attrezzi, se non ce l'hai gia' da qualche altra parte.

No quello ce l'ho già col 5 stelle;),ma posso con questa richiederlo anche se non sto guidando la mia vettura....beh l'idea di pagarmi un eventuale tagliandone a tasso quasi zero non è malvagia..

Manu tu l'hai fatta?

Inviato
No quello ce l'ho già col 5 stelle;),ma posso con questa richiederlo anche se non sto guidando la mia vettura....beh l'idea di pagarmi un eventuale tagliandone a tasso quasi zero non è malvagia..

Manu tu l'hai fatta?

No, cerco sempre di tenermi il più lontano possibile da prestiti, tassi, rate, costi di gestione ecc... 8)

E se dio vuole fra un mesetto mi levo finalmente di torno anche il finanziamento del barattolo rosso. :D