Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sondaggio: voi cosa prendereste?!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Libero di pensarla come vuoi, d'altra parte se non ci fosse anche chi la pensa come te le generaliste di segmento D venderebbero ben poco... ops, mi sa che però è vero! :D

Non è questione solo di immagine, è che effettivamente una A4 (anche in versione Start... ) è su un diverso livello realizzativo rispetto ad una Opel infarcita di gadget più o meno utili ed il valore di recupero nettamente diverso.

Comunque al cuore non si comanda...

Wolfie, sei andato a vedere C5 e Insignia in concessionario? Ti consiglio, se hai un attimo di tempo, di andare a fare un giro.. noterai i passi da gigante fatti sia in termini qualitativi che in termini puramente estetici rispetto alle auto che hanno sostituito(C5 precedente e Vectra).. aggiungerei anche Laguna, peccato per un esterno quantomeno discutibile.

Tu mi parli di "gadget più o meno utili": ok, sono d'accordo con te, alcuni non saranno poi così utilissimi.. però a me piacciono, che ci posso fare :wink: ?! E poi a me le auto in versione base non sono mai andate giù più di tanto, fra una C full optional e una D base scelgo la prima, ma è un mio modo di vedere le cose :-)

E per quanto riguarda il valore di recupero.. a parte il fatto che Teknos mi ha anticipato e la pensa come me, poi se riuscirò a prenderla in leasing.. beh il problema non si pone nemmeno!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 53
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Hai pensato a: 407, Accord e Avensis?

Sì, delle 3 specialmente l'Accord non mi dispiace.. già vista in concessionario, solo che come prezzi di listino sembra più costosa di Insignia(mi baso solo sui listini, non ne ho parlato con nessun venditore). Capitolo 407: fino a qualche anno fa l'avrei presa al volo, ora però la trovo un pò invecchiata, stesso discorso di Passat. Avensis: incrociata in autostrada 1 o 2 volte, sicuramente qualità totale, ma linea esterna non propriamente "bella" IMHO. Non sono andato a vederla, ma un giro in Toyota non glielo negherò.. tanto di tempo per decidere con tutta calma ne ho :wink:

Inviato
  • Autore

Oggi visto che ero in zona sono passato in Toyota.. cavolo la Avensis proprio non mi piace.. sembra "vecchia".. a parte il fatto che mi stanno sulle scatole i concessionari che tengono le auto in esposizione chiuse, però francamente non ho nemmeno chiesto di aprirmela perchè proprio non la considererò...