Vai al contenuto

Fiat 127 900/c


Mazinga76

Messaggi Raccomandati:

Le borse.

Tu le ricorderai sicuramente (tanto poi dicono che nemmeno noi sappiamo quello di cui parliamo......ed un pò è vero)

e arrivala sta biscionica Tipo4 (che è meglio di 4 Tipo) :lol:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Incoraggialo Marco, incoraggialo :lol:

Ps: manco a farlo apposta: 127 Top, vistane una ieri :shock: blu, in ottime condizioni... chissà se aveva ancora la borsa :mrgreen:

Pps: ragazzi, dubbio che mi perseguita (vabbè, non esageriamo, vivo anche d'altro ogni tanto :lol: ) sin dalla più tenera età: mi è capitato più volte di vedere in giro delle 127 II-III serie o dei Fiorino su base 127 con molloni nelle sospensioni posteriori, non so se al posto della balestra trasversale o in abbinamento a questa... qualcuno mi sa spiegare l'arcano? Sul dossier di Ruoteclassiche sulla 127 non facevano alcun cenno a molloni al posteriore, neanche a riguardo delle 127 brasiliane o commerciali, boh!? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Trattasi di modifica fai da te,per incrementare il carico...tipica modifica terronica per trasformare un'utilitaria in un furgone di portata utile 35 q.li:lol::lol::lol::lol:......Andavano a coaudivare la balestra;)

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che però non mi ricordo come venivano alloggiate?:pen:

Mi ricordo che da sotto si vedeva un braccetto di tubo di ferro,ma ignoro dove finisse e dove erano fissate sopra:pen:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo in parallelo agli ammortizzatori... probabilmente fissavano delle staffe sugli attacchi degli ammortizzatori, ed in mezzo ci schiaffavano i molloni. Il tubo di ferro probabilmente era fissato in modo rigido alla staffa superiore, e scorrevole in quella inferiore, con lo scopo di guidare il movimento della molla, poi boh... :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Le borse.

Tu le ricorderai sicuramente (tanto poi dicono che nemmeno noi sappiamo quello di cui parliamo......ed un pò è vero)

e arrivala sta biscionica Tipo4 (che è meglio di 4 Tipo) :lol:

Certo che me le ricordo! (boh...:mrgreen:)

L'importante è avere la dialettica necessaria per portare avanti un discorso che sembri sensato, senza fare pause che possano indurre i presenti a fare domande di cui non si ha risposta. E se capita, avere pronta una risposta lampo dal tono ovvio e anche un po' meravigliato, come per dire "ma come... non lo sai?" in modo che chi ha domandato si annichilisca nel suo brodo e continui ad ascoltare i discorsi fatti sulla fuffa.

La Tipo4 madunina.... mica sempre c'è in giro, e a volte c'è ma è una bidonata... quando sarà stai certo che tu e l'altro non mi sfuggite come consulenti, mi serve qualcuno da incolpare poi. :§:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che me le ricordo! (boh...:mrgreen:)

L'importante è avere la dialettica necessaria per portare avanti un discorso che sembri sensato, senza fare pause che possano indurre i presenti a fare domande di cui non si ha risposta. E se capita, avere pronta una risposta lampo dal tono ovvio e anche un po' meravigliato, come per dire "ma come... non lo sai?" in modo che chi ha domandato si annichilisca nel suo brodo e continui ad ascoltare i discorsi fatti sulla fuffa.

La Tipo4 madunina.... mica sempre c'è in giro, e a volte c'è ma è una bidonata... quando sarà stai certo che tu e l'altro non mi sfuggite come consulenti, mi serve qualcuno da incolpare poi. :§:mrgreen:

Si ma sbrigati, perchè ne parlavo proprio domenica col mio amico collezionista GP (che prima o poi DOVRAI conoscere) sono gli ultimi treni per poter scegliere e pagarle il giusto.

Perchè poi un giorno ti svegli...........e......:roll:...ma come non c'è ne son più e costano tanto, ma ....:shock::shock:...come............:confused: ne erano piene le strade..........le vedevi ovunque. :(r

Infatti abbiamo convenuto che sarebbe il caso di muoversi a prendere l'auto per andare a Trento :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti abbiamo convenuto che sarebbe il caso di muoversi a prendere l'auto per andare a Trento :mrgreen:

Ben lieto di conoscere GP se capiterà.

Spero di essere all'altezza. :mrgreen: e di non farti fare brutte figure :mrgreen:

Mmm.... mi sa che ora ci vado col pc a Trento, intanto... :pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT lo so:

Un'altra auto interessante ora dal punto di vista collezionistico e' la "Tipo col busso".

viene via a 2 (mila ;) ) Euro ed e' assolutamente una che si rivalutera' parecchio..

Paolo facci un pensierino...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.