Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

hmmm...

Germania

diesel 2lt

120d Coupe 28.750

123d Coupe 32.500

320d Coupe 35.600

benzina 3lt

135i Coupe 38.950

Z4 Coupe 3.0 40.200

330i Coupe 41.450

335i Coupe 44.650

• Risposte 273
  • Visite 41.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

questa auto è orrenda...sembrano quelle segmento c o b alle quali viene aggiunta la coda per vendere nei mercati emergenti...li la linea goffae brutta è giustificabile...su una bmw coupè no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

allora io non dico che è brutta eh forse è anche carina in alcune inquadrature ma mi pongo una domanda.......se al posto del marchio della bmw ci fosse stato un marchio japan il giudizio su quest'auto sarebbe cambiato o no?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

trovo che assomiglia UN POCO alla serie 3 e46... il fatto è che la linea non sembra da coupe... ma da berlina... ma non è troppo male...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Mah, ti dirò... possono pure starci.

:|

con 28.000 bombe mi compro un golf gti (e per chi mi conosce abbiamo detto tutto :mrgreen:) che è sicuramente meglio di quest'affare che rassomiglia e fa il verso ad un clio od una focus tre volumi...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

fatti due conti (listino serie1 3 porte alla mano ) sta macchina con un 3.0 benza costa più della mia.....

a me scappa violentemente da ridere....

Inviato

Mah, a me piace ragazzi! Se non fossi talmente legato alla mia auto, l'acquisterei tranqullamente. Naturalmente la versione 1.23d.

Inviato
fatti due conti (listino serie1 3 porte alla mano ) sta macchina con un 3.0 benza costa più della mia.....

Che macchina hai? :)

Inviato

Non sto a quotare tutto perchè il testo è corpulento, ma non posso che appoggiare quanto espresso da Ax in vari post. Esprime esattamente quello che ho scritto e penso anche io.

Riguardo ai photoshop del profilo, senza nulla togliere agli autori, è facile miglioralrla, con alcuni semplici elementi, già citati nei mesi passati e usati nel 99% dei PS di riviste e siti fino a poche settimane fà:

- altezza del tetto ridotta rispetto alla 2 volumi

- profilo del tetto più morbido

- montante posteriore più inclinato e meglio raccordato con la coda

- coda generalmente più rastremata

Quindi chi critica quest'auto non dice "fa schifo a priori", ma più semplicemente, che l'hanno fatta incredibilmente peggio di quanto potevano (molto facilmente) disegnarla.

Prezzi, prevedibilmente al limite dell'allucinante.