Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
Il concetto di auto è lo stesso?

wall1210kx5.jpg

Giusto oggi pomeriggio, passando affianco ad una Fulvia d'epoca, mi sono chiesto quanto ci sarebbe voluto prima che qualcuno tirasse fuori un confronto così ... diciamo stupido.

• Risposte 273
  • Visite 41.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Perchè, di grazia, sarebbe stupido?

al di là del fatto che la risposta è già stata data (2 posti una, 4 l'altra, coupé VERA una, berlina 2 porte l'altra), c'è da dire che una è un auto "nuova", l'altra è una 2 volumi con appiccicata una coda. Poi potremmo andare nel formale e far notare tutte le differenze stilistiche della fiancata (linea pulita, leggermente arcuata, una, e invece eccessivamente carica e piatta l'altra), o del posteriore (un riuscito ed originale richiamo al passato l'una, un risultato quantomeno controverso l'altra) ecc...

bisogna dire anche che una non è in produzione, l'altra sì.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
al di là del fatto che la risposta è già stata data (2 posti una, 4 l'altra, coupé VERA una, berlina 2 porte l'altra), c'è da dire che una è un auto "nuova", l'altra è una 2 volumi con appiccicata una coda. Poi potremmo andare nel formale e far notare tutte le differenze stilistiche della fiancata (linea pulita, leggermente arcuata, una, e invece eccessivamente carica e piatta l'altra), o del posteriore (un riuscito ed originale richiamo al passato l'una, un risultato quantomeno controverso l'altra) ecc...

bisogna dire anche che una non è in produzione, l'altra sì.

posso darti ragione solo sul numero dei posti. Una è nuova e l'altra no... ok... e quindi? per questo il confronto è stupido?

Per il resto, si tratta di giudizi completamente soggettivi... e comunque le differenze stilistiche cosa c'entrano con i confronti? Se contassero qualcosa non potremmo mai confrontare 2 auto se non per dire che una è la copia dell'altra...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

È un confronto stupido perché non ha senso confrontare auto così diverse. Non è stupido perché c'è di mezzo la BMW, non preoccuparti che nessuno criticherà più sua santità BMW.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
È un confronto stupido perché non ha senso confrontare auto così diverse. Non è stupido perché c'è di mezzo la BMW, non preoccuparti che nessuno criticherà più sua santità BMW.

calmati luc@...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

La si sta facendo un pò fuori dal vaso.... :roll:

In tutti i sensi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
posso darti ragione solo sul numero dei posti. Una è nuova e l'altra no... ok... e quindi? per questo il confronto è stupido?

Per il resto, si tratta di giudizi completamente soggettivi... e comunque le differenze stilistiche cosa c'entrano con i confronti? Se contassero qualcosa non potremmo mai confrontare 2 auto se non per dire che una è la copia dell'altra...

Mmm... mi sono spiegato male:

Una è una coupé, l'altra è una berlina: di solito i confronti si fanno tra berlina e berlina e coupé e coupé, misti no.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

la new fulvia... che rabbia vederla solo in foto...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

sinceramente.... guardando le 2 foto escludendo i numeri dei posti,mi paiono due auto sovrapponibili, mi paiono auto simili,la Fulvia ha solo la zona dell abitacolo piu stretta,poi il resto è simile.....