Vai al contenuto

Bmw Serie 3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vero...sai,a volte ti gasi così tanto ad essere uno dei primi per vedere una makkina d nascosto ke pensi di essere tu il superinformato....ma poi quando credi d sapere tutto,arriva qualcosa ke magari ti dà quella cosa che credevi di avere in mano..es io credevo di sapere quasi tutto sull'estetica della serie 3 my 2005....ed invece...mi arrivano le immagini di autobild,o ams a mettermi un po'in confusione,e,siccome mi sn SEMPRE fidato di autobild,allora tendo a dare per reali i photoshops di autobild...e magari un giorno scopro ke diceva la verità,oppure si era sbagliato

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè invece di ammazzarsi e fare polemiche su come cavolo sarà un pezzetto di plastica a coprire i fari posteriori, non aspettiamo le foto ufficiali? :roll:

e nn sarebbe neanche bello!

alla fine è quello il bello dei spyshot!cercare di capire com'è la versione finale :D

firma1.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, si è bello cercare di capire come sarà la versione finale, ma fare polemiche e incavolarsi per così poco...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente se hai un po di esperienza nelle vetture camuffate e nelle metodologie di camuffaggio piu' un po di spirito intuitivo non e' difficile capire com'e' una vettura anche molto camuffata....mi meraviglio delle riviste che mai non azzecano....forse perche le persone che fanno i photoshop non entrano nella mentalita' dei designer delle casa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

cmq ho visto una nuova foto,e,a guardarla bene,mi dà molta ragione,e dà molta ragione anke ad autobild per quanto riguarda il posteriore,i fari sn cm quelli d autobild.....morale della favola:fidatevi d più d autobild e di meno d taurus.....cosa ke purtroppo continuo a fare ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ho visto una nuova foto,e,a guardarla bene,mi dà molta ragione,e dà molta ragione anke ad autobild per quanto riguarda il posteriore,i fari sn cm quelli d autobild.....morale della favola:fidatevi d più d autobild e di meno d taurus.....cosa ke purtroppo continuo a fare ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.