Vai al contenuto

Bmw Serie 3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

su autoweek danno questa foto per definitiva.....

io non saprei dire.... gli effetti di un fotoritocco parrebbero intravedrsi.... e poi non credo sia possibile avere una macchina definitiva già così in anticipo rispetto al debutto

Auto-Zeiting%20E90.bmp

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Fotomontaggio professionale della rivista tedesca autozeitung.....tra l'altro molte volte i fotomontaggi di vetture tedesche di autozeitung sono di solito piu' riusciti del prodotto finale....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Fotomontaggio professionale della rivista tedesca autozeitung.....tra l'altro molte volte i fotomontaggi di vetture tedesche di autozeitung sono di solito piu' riusciti del prodotto finale....

Infatti è stranamente bella per essere un'auto disegnata da Bangle.

se fosse così ci fare un pensierino come prossima auto.

Ma tanto sarà una robaccia iperpesante similsuzuki come la serie 5... :x:x

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

su autoweek danno questa foto per definitiva.....

io non saprei dire.... gli effetti di un fotoritocco parrebbero intravedrsi.... e poi non credo sia possibile avere una macchina definitiva già così in anticipo rispetto al debutto

Taroccamento ben fatto di una E46.

Basta guardare la linea formata dal montante andando ad inserirsi nel terzo volume ed il notevole disturbo sotto appena sottoai gruppi ottici anteriori.

Ciao!

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.