Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

Inviato

troppo piccolo, non mi ci hanno portato, mi han fatto solo vedere l'impero colpisce ancora, IO son giovine :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1k
  • Visite 207.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato
Io ho visto "Star Wars" al cinema....la prima volta che è uscito ...:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io pure ( ca va sans dire) .....e ricordo perfettamente che la prima cosa che pensai, uscito dal cinema fu: " da grande avrò SICURAMENTE anche io una spada Laser........" darthvador.gif

.... infatti oggi ho una moglie, una figlia, un cane, 3 gatti, una casa ed un mutuo..... ma di Spade laser un cazzo di niente......:non:

Almeno una volta devi averla usata, ammettilo :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Io pure ( ca va sans dire) .....e ricordo perfettamente che la prima cosa che pensai, uscito dal cinema fu: " da grande avrò SICURAMENTE anche io una spada Laser........" darthvador.gif

.... infatti oggi ho una moglie, una figlia, un cane, 3 gatti, una casa ed un mutuo..... ma di Spade laser un cazzo di niente......:non:

io la spada laser ce l'ho :mrgreen:

Inviato
Almeno una volta devi averla usata, ammettilo :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:pen:

io la spada laser ce l'ho :mrgreen:

MAsters Replica?

Io ci sono stato vicino vicino svariate volte...... ma mi son rovinato la Verginità portando a casa questa ( pure la versione Limited Edition autografata da vero super Iper NERD e Babbione) pagata una cifra imbarazzante .... la moglie non me l'ha mai perdonato...:si:

UC1380ASNB%20Anduril%20lg.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io ho visto "Star Wars" al cinema....la prima volta che è uscito ...:lol:

grande stev :mrgreen:

anche i miei ci sono andati.... da fidanzati :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Io una moglie , due figli , mezza casa ( l'altra metà è della mia metà :) ) ed un mutuo intero.......in compenso mio figlio ( 8 anni ) a scuola , qunado ha fatto il disegno su cosa vuol far da grande , ha disegnato un Cavaliere Jedi :lol:

Non posso che risponderti come al mio collega che ieri ha detto la stessa identica cosa che hai scritto tu: Ma sei vecchio! :mrgreen:

Non sono vecchio, sono "diversamente giovane" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
troppo piccolo, non mi ci hanno portato, mi han fatto solo vedere l'impero colpisce ancora, IO son giovine :mrgreen:
Non posso che risponderti come al mio collega che ieri ha detto la stessa identica cosa che hai scritto tu: Ma sei vecchio! :mrgreen:
grande stev :mrgreen:

anche i miei ci sono andati.... da fidanzati :mrgreen:

Uno, due e tre...Fanculizzatevi all'unisono!!!! :§::~

Inviato
:pen:

MAsters Replica?

Io ci sono stato vicino vicino svariate volte...... ma mi son rovinato la Verginità portando a casa questa ( pure la versione Limited Edition autografata da vero super Iper NERD e Babbione) pagata una cifra imbarazzante .... la moglie non me l'ha mai perdonato...:si:

UC1380ASNB%20Anduril%20lg.jpg

magari.. la master costa un occhio della testa.. roba molto più coatta che si è fottuto mio nipotino.. ma se interessa un mio amico ha spada originale usata durante le riprese, più casco originale di imperiale, abbinati a qualche centinaio di migliaia di euri di memorabilia SW, gundam e qualsiasi cazzata ti venga in mente. Naturalmente tutto chiuso in un caveau..:§