Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Consiglio Acquisto] Utilitaria entro i 15.000 con usato da rottamare:

Featured Replies

Inviato
Direi che a questo punto la decisione definitiva penso sia questa:

rinuncio al metallizzato (-400€ di spesa) e metto il dinamique pack così ho cerchi da 16" vetri oscurati (anche se sono un po da ascari) e soundbox e bluetooth..

Con tutto ciò spendo 300€ in più rispetto a mettere il metallizzato..

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• Risposte 59
  • Visite 11.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

3 porte dinamique normale 1.2 TCE benzina metalizzato 11800€

Quindi se i prezzi del concessionario nn sono sbagliati (metallizzato 400€ din pack 750€)

11800 -

400 +

700=

-------

12100

Inviato
3 porte dinamique normale 1.2 TCE benzina metalizzato 11800€

Quindi se i prezzi del concessionario nn sono sbagliati (metallizzato 400€ din pack 750€)

11800 -

400 +

700=

-------

12100

Fatti eliminare i 300euro di supplemento del pack... in poche parole digli "firmo solo se mi lasciate a 11.800 la macchina senza met. ma con il pack". perchè lo sconto che ti hanno fatto secondo me non è stato altissimo, cerca di spuntare ancora qualcosina anche se la tua essendo del 2001 non ha diritto ai 1500 euro dello stato...però in ogni caso quei soldi per quella macchina è un prezzaccio..

Modificato da Teknos

Inviato
  • Autore
Fatti eliminare i 300euro di supplemento del pack... in poche parole digli "firmo solo se mi lasciate a 11.800 la macchina senza met. ma con il pack". perchè lo sconto che ti hanno fatto secondo me non è stato altissimo, cerca di spuntare ancora qualcosina anche se la tua essendo del 2001 non ha diritto ai 1500 euro dello stato...però in ogni caso quei soldi per quella macchina è un prezzaccio..
Inviato

Provaci! Anche secondo me lo sconto non è elevatissimo!!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  • Autore

Capisco..

Il problema che sono abbastanza obbligato a prenderla a Genova perchè l'usato da rottamare ha il radiatore che perde e non posso fare più di tanti Km per portarla al concessionario altrimenti andrei anche in Piemonte o Lombardia a prenderla...

Inviato
Capisco..

Il problema che sono abbastanza obbligato a prenderla a Genova perchè l'usato da rottamare ha il radiatore che perde e non posso fare più di tanti Km per portarla al concessionario altrimenti andrei anche in Piemonte o Lombardia a prenderla...

Prova a sentire una società di carroattrezzi...generalmente chiedono sui 150€ per un trasporto sui 200km....se trovi uno sconto ben superiore andando altrove ti può convenire ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

In questi giorni dovrei trovare un po di tempo per smontare autoradio (e qui nn c'è problema) woofer (nelle tasche costruite apposta e rivestite per montarci quelli da 16 sulla peugeot 106 che era predisposta per i 13) e tweeter (sul montante del parabrezza)

Per questi ultimi lo smontaggio riesco a farlo da solo?? posso recuperare i cablaggi?L'autoradio è un JVC con USB e lo rivendero... Le tasche in legno che non mi servono più dite che hanno un valore?