Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Brasile: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Button sarà senza ombra di dubbio il peggior campione del mondo della storia della F1.

...il fatto stesso che siamo in tanti a fare il tifo x il piagnone, la dice lunga sulla credibilità della F1 odierna :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i pesi, e la nuova griglia di partenza (Liuzzi ha dovuto cambiare il cambio):

1. Rubens Barrichello, Brawn GP, 650.5kg

2. Mark Webber, Red Bull, 656

3. Adrian Sutil, Force India, 656.5

4. Jarno Trulli, Toyota, 658.5

5. Kimi Raikkonen, Ferrari, 651.5

6. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 659

7. Nico Rosberg, Williams, 657

8. Robert Kubica, BMW Sauber, 656

9. Kazuki Nakajima, Williams, 664

10. Fernando Alonso, Renault, 652

11. Kamui Kobayashi, Toyota, 671.6

12. Jaime Alguersuari, Toro Rosso, 671.5

13. Romain Grosjean, Renault, 677.2

14. Jenson Button, Brawn GP, 672

15. Sebastian Vettel, Red Bull, 683.5

16. Heikki Kovalainen, McLaren, 656.5

17. Lewis Hamilton, McLaren, 661

18. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 650.5

19. Giancarlo Fisichella, Ferrari, 683.5

20. Vitantonio Liuzzi, Force India, 680

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

raikkonen è il secondo più leggero tra i primi 10, dopo barrichello...speriamo che alla partenza riesca a superare qualcuno, anche perchè diversamente la vedo dura, visto che entrerebbe per il pit circa 3 giri prima degli altri...all'altro estreno fisichella che è il più pesante: per lui come al solito sarà ben difficile arrivare in zona punti...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

perche liuzzi arretrato? sarà bella la gara tra 14° e 15° posto,peccato che vettel non sia riuscito ad eccedere alla Q2, sarebbe stata gara ancora piu aperta per il mondiale...

se davvero sarà gara ascutta magari le red bull (impressionante anche buemi molto carico..) potranno fare la differenza..vediamo..

ps a questo punto anche io sono per rubinho!!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

io difatti preferisco non farlo... Barricazzo lo reggo meno di merdonzio

siamo in 2 ;) e poi come nel calcio preferisco gli inglesi ai brasiliani :D:D:D:D

Basta che entrambi non giochino nella mia squadra (con le dovute eccezioni per entrambi :D).

Cmq, volevo sottoporvi questo quesito. Questo topic dovrebbe essere in OT, non negli sport motoristici. E' chiaro che stiamo parlando di un baraccone da circo, e non "circus". Con i rispettivi spettacoli animaleschi, i clown, gli uomini cannone etc. etc.

Io non riesco manco più a mettermi a vedere le gare come anestetico per il pisolino postprandiale della domenica. Meglio 3 minuti di radioitalia... :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Button: "Che giornata di m..."

Rubens Barrichello non sta nella pelle dopo aver conquistato una pole che potrebbe valere molto in chiave mondiale: "Una giornata fantastica. Se prima di queste prove mi avessero detto che avrei conquistato la pole e i miei rivali fossero partiti così indietro avrei detto che era impossibile. In gara cercherò di andare forte e di non pensare a Button e Vettel".

Proprio Jenson Button è il vero sconfitto di giornata. Dopo essersi lamentato èper la scelta sbagliata di montare le gomme intermedie, ha riassunto le sue qualifiche in una frase: "Una giornata di m...".

Kimi Raikkonen come al solito è imperturbabile. "Non so se potevo aspettarmi qualcosa di più. Quello che posso dire è che per noi sarebbe stato meglio se fosse continuato il diluvio". Laconico Giancarlo Fisichella, subito in testacoda: "Non possono farci guidare in queste condizioni".

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.