Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Io avevo letto di un rincaro di 7000 $ giustificato dall'aumento delle materie prime. Il prezzo iniziale mi sembra che fosse sui 67 k$.

Comunque neppure io riesco a trovare il prezzo. Quest'auto è tutta un segreto :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 257
  • Visite 76.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
giustificato dall'aumento delle materie prime.

Boh... da settembre ad ora il prezzo di molte materie prime è crollato (acciaio, alluminio, rame...).

Inviato
Boh... da settembre ad ora il prezzo di molte materie prime è crollato (acciaio, alluminio, rame...).

La dicharazione riportata infatti non è mia, ma di Nissan.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato

In Italia il prezzo è bloccato per contratto.....

Se fate un salto al motor show forse si riesce a farci un giretto sulla GT-R....................

Ciao!

• 2 mesi fa...
Inviato

scusate ma notizie in merito alle nostre piste ?

ad esempio monza, mugello, san marino, ecc ?

quindi vorrebbe dire che questa nissan batterebbe una f430 scuderia e una koenigsegg cxx ?

Inviato

Nessuna rivista l'ha mai provata sui tracciati che citi, almeno che io sappia.

In quanto ai dubbi che hai espresso, se n'è parlato abbondantemente altrove. Io faccio parte degli scettici. Questa Nissan è un'auto eccellente, ma le prestazioni degli esemplari testati erano imho gonfiate a scopo promozionale.

Automobili

Inviato

In certe condizioni anche un'A112 Abarth era in grado d'arrivare davanti all'HF Integrale percui manteniamo i piedi per terra e diamo il giusto peso ai vari rilevamenti.

Inviato
In certe condizioni anche un'A112 Abarth era in grado d'arrivare davanti all'HF Integrale percui manteniamo i piedi per terra e diamo il giusto peso ai vari rilevamenti.

cmq ribadisco (come detto da mizuno) che i tempi li fece a suo tempo il modelo Euro-Spec che è il modello 2010 con varie migliorie a trsmissione e motore (5 cv in più dichiarati) e gomme dunlop. (cisono le notizie recenti a confermarlo in rete)

tempo cercato ad arte si, ma usando una vettura non "truccata".

d'altra parte il launch control è stato rivisto recentemente in quanto può causar danni alla trasmissione.

quindi gt-r non faranno più certi tempi sullo 0-400 ecc..

Inviato

Approposito, faccio mio il suggerimento di Regazzoni: l'argomento Nissan GT-R è stato abbondantemente (eccessivamente?) sviscerato percui invito Fire Hurricane a farsi una ricerca nei vari topic dedicati a tale vettura. ;)