Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova Auto entro fine anno


pippero

Domanda

Salve

Gradirei mi aiutaste a scegliere la nuova auto che vorrei ordinare entro fine anno :

KM annuali : meno di 15.000 ( possibilmente bifuel o, in caso di sconti particolarmente favorevoli, piccolo diesel senza FAP )

dimensioni : lunghezza non troppo superiore ai 4m

richiesta assolutamente indispensabile :

Lo schienale dei sedili posteriori, una volta abbattuto ( o a sedili ripiegati ) , deve formare piano unico con il bagagliaio

"sfidanti" ( escludendo modelli prossimi al pensionamento ):

- Honda Jazz

- Kia Venga ( non ancora presentata :dalle foto è la candidata numero uno..)

- 207 SW

- Clio sportour

-Lancia Musa

-Citroen c3 Picasso

Escludo in partenza

Meriva ( ormai in pensionamento)

Idea ( sarebbe l' ideale..ma non riesco proprio a farmela piacere...)

Gruppo volkswagen ( mi stanno sulle b@lle :roll:)

altre auto che vi vengono in mente ?

Modificato da pippero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora diciamo che prevedo una auto piccola ( non troppo oltre i 4m ) non con velleità sportiveggianti ( un multispazio , una piccola monovolume, una piccola wagon o una B, con spese limitate : non vorrei andare oltre i 14.

La Soul mi piace da matti, sono stato a darle un' occhiata , ma ha il solito "problema-bagagliaio-schienale-non perfettamente piatto", se non erro.

la Soul 1.6 GPL active , da un primo preventivo "di approccio" mi è stata proposta a 14.000 : un filino caruccia .. entro pochi giorni ripasserò dal concessionario Kia per sapere qualche info inerente il Venga ( che, mi è stato anticipato, dovrebbe costare un po' meno..): per ora, dalle foto resta il candidato da battere..è praticamente perfetta per me..spero solo sia posto in vendita entro l' anno..:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora diciamo che prevedo una auto piccola ( non troppo oltre i 4m ) non con velleità sportiveggianti ( un multispazio , una piccola monovolume, una piccola wagon o una segmento B, con spese limitate : non vorrei andare oltre i 14,000 euro:

La Soul mi piace da matti, sono stato a darle un' occhiata , ma ha il solito "problema-bagagliaio-schienale-non perfettamente piatto", se non erro.

la Soul 1.6 GPL active , da un primo preventivo "di approccio" mi è stata proposta a 14.000 : un filino caruccia .. entro pochi giorni ripasserò dal concessionario Kia per sapere qualche info inerente il Venga ( che, mi è stato anticipato, dovrebbe costare un po' meno..): per ora, dalle foto resta il candidato da battere..spero solo sia posto in vendita entro l' anno..:pen:

domani proverò a dare un' occhiata anche a Berlingo , Kangoo e simili, anche se mi sembrano un filino troppo lunghi per me :non vorrei "allungarmi" troppo , altrimenti entrano in gioco

anche Hyundai i30 SW, CEED Wagon et similia...

sul "piccolo" ripasserò a vedere la Suzuki Splash, che non mi dispiace troppo...il 4 cilindri 1.2 che ha in comune con Opel, com' è ? Hanno risolto quei "problemini" con il GPL ?

Modificato da pippero
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.