Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio manuale o dsg (s tronic)?

Featured Replies

Inviato

ciao!

io posso riferirti che dalla mia esperienza di guida con cambio automatico sequenziale sulla neve (ma con la mini) ho capito che l'assenza della frizione si faccia sentire eccome... diciamo che mi sono sentito molto limitato nelle manovre d'emergenza, nelle partenze su salite ripide ed innevate la mia mini ha sofferto parecchio...

Certo, se la prendi 4x4 credo che non dovresti avere problemi, anche perchè non è che andrai a fare l'off-road :)

ciao

Inviato
  • Autore
Gli optional nelle auto usate non valgono molto (forse l'automatico +1'000 euro). Controlla sulla quotazione dell'usato di Quattroruote e poi vediamo...inoltre bisogna capire quanto vorrai tenere quest'auto, perché un 3,0 tdi è più rivendibile di un 2,0 tfsi...

...

Pensavo infatti che l's tronic era migliore ...peccato.

Per la quotazione quattroruote è 39800 di qualche mese fa (se non erro il mio 4 ruote era marzo per cui 39000 € forse sarà quella attuale), poi li indica come scontati pelle e navigatore e visto che la pelle nel modello in questione dir la verità non è proprio il modello in pelle ma qualcosa meno beh forse cè da togliere qualcosina che ne dite?).

Io terrei probabilmente l auto per parecchi anni forse 10 o più anche perchè una volta tolto lo sfizio poi deve solo servirmi per quando mi sposto :)

se poi vinco al superenalotto e vorrò cambiarla prima beh allora non dovrò neanchi pormi il problema eheheh per cui facciamo che la tengo all ultimo e che farò tra i 6 e massimo 10000 km all anno (meglioun noleggio ? mah :) difficile su queste macchine trovare buoni prezzi )