Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Featured Replies

Inviato

“Il PHEV si impone per legge”. È purtroppo vero.

 

Ed è un chiodo nella bara della libera scelta.

 

Considerando che paghiamo già in proporzione alla CO2 che emettiamo quando usiamo le auto (le accise).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 5.1k
  • Visite 755.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Condivido un’esperienza personale, magari non è del tutto attinente, ma penso possa offrire qualche spunto interessante.   Faccio il Product Manager in un’azienda che fattura circa 800 milio

  • Se volete comprare BMW, liberissimi. idem Audi. Idem Lada.   Però per una buona volta, BASTA.   Per troppi anni ci si è lamentati che c’erano le Alfa con meccanica dedica

Immagini Pubblicate

Inviato

Ed infatti si torna sempre là.

Su STLA Large cosa potrebbero montare come PHEV, il 1.6?

Anche perché i motori per il mercato americano qua non potrebbero montarli immagino.

Quindi per mettere Stelvio dentro il circolo delle aziendali o PHEV o BEV, non si scappa.

 

Pensare che in Fiat eravamo bravi a recuperare motori a scaffale, abbiamo avuto per esempio Lancia con il motore Ferrari e con il "Busso".

 

Ora è diventato machiavellico e comunque anche se hai i motori non li puoi usare.

Inviato
2 ore fa, Marco1975 scrive:


ce l’hanno il phev : è quello di grand cherokee e wrangler da 380cv. Certo va modificato perché è trasversale ma vabbè 

In Italia serve da morire, visto che la legge sostituisce nelle flotte il diesel con il phev 

In che senso trasversale?

Inviato

Montato su auto trazione anteriore in posizione transversale , mentre le Giorgio sono trazione posteriore con motore in posizione longitudinale 

Inviato
19 minuti fa, Marco1975 scrive:

Montato su auto trazione anteriore in posizione transversale , mentre le Giorgio sono trazione posteriore con motore in posizione longitudinale 

Però sia Wrangler che Grand Cherokee hanno il motore longitudinale per cui non dovrebbe essere un problema 

Inviato
11 ore fa, Ugo 56 scrive:

No

non si chiude .

Ma quante phev  bmw o vw con gli anelli vedi in giro ????

ma dai 

In realtà, sarà che sono un Lombardia, la maggior parte di auto della triade che vedo un giro sono PHEV, senza contare le varie BYD, lynk&co ecc.. Vedo anche parecchie opel, Peugeot ecc... Con la presa. Sarà che ci sono tante aziendali dove paghi molto meno ma c'è ne sono.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.