Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Listino Volvo S60 T6 AWD in USA 37'700$, vale a dire 2000$ in meno di Mercedes-Benz Classe C350 CGI, 5000$ in meno di 335xi, ma 100$ in più della Lexus Is350 che però non offre la trazione integrale permanente.

2011 Volvo S60 T6 AWD - $37,700

Destination charges - $850

Premium Package - $1,500

Power glass moonroof

Power passenger seat

Dual Xenon gas discharge headlights with Active Bending Light (ABL)

Climate Package - $800

Heated front seat

Heated windshield washer nozzles

Headlight washers

Rainsensor wipers

Interior Air Quality System (IAQS)

Multimedia Package - $2,700

Premium Multimedia Sound System with MultEQ XT by Audyssey,

Dolby Pro Logic II, 650 watts, 12 premium loudspeakers

Rear park assist camera

Navigation system with real time traffic updates

Map Care with two complimentary navigation updates

Technology Package - $2,100

Pedestrian Detection with Full Auto Brake

Adaptive Cruise Control (ACC) with Queue Assist

Collision Warning with Full Auto Brake

Distance Alert

Lane Departure Warning

Single Options

Metallic paint - $550

Premium Electric Silver paint - $675

Urbane Wood inlays - $300

Front and rear Park Assist - $500

Blind Spot Information System (BLIS) - $700

Personal Car Communicator (PCC) - $550

Touring chassis - N/C option

FOUR-C (Continuously Controlled Chassis Concept) Active Chassis - $750

17-inch "Njord" alloy wheels - N/C option

17-inch "Njord" alloy wheels with self supporting tires - $500

Volvo Cars of North America, LLC, Volvo Cars | Volvo USA Site | www.volvocars.com/us is a subsidiary of Volvo Car Corporation of Gothenburg, Sweden. VCNA provides marketing, sales, parts, service, technology and training support to Volvo automobile retailers in the United States, and oversees Volvo operations in Canada. For more information on the entire Volvo product lineup please refer to the Volvo Cars of North America, LLC, public relations website at: http://www.volvocars-pr.com/.

*price does not include $850 destination charge

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La bellissima berlina Volvo è ufficialmente prezzata:

È in vendita anche in Italia la Volvo S60. Quattro i motori disponibili, due a benzina (quattro cilindri 2.0 T da 163 CV e cinque cilindri T6 di 3.0 litri da 304 CV) e altrettanti cinque cilindri a gasolio (D3 di 2.0 litri da 163 CV e D5 di 2.4 litri da 205 CV). Il listino si articola su tre livelli di allestimento: Kinetic, Momentum e Summum. Di serie su tutte, il sistema City Safety, che riconosce i pedoni in traiettoria e arresta la vettura per evitare di investirli, i cerchi di lega e il climatizzatore automatico.

Fino a 50.000. Partendo dall'allestimento base, la S60 costa 34.800 euro con il 2.0 T, 44.800 con il T6, la trazione integrale e il cambio automatico Geartronic, 32.900 nella variante diesel D3 e 36.800 euro in quella D5. Per l'allestimento Momentum bisogna aggiungere 2.600 euro, 5.300 per il Summum. Per avere il Geartronic o il Powershift (a seconda dei motori) servono 2.050 euro in più, per la trazione integrale in abbinamento al D5 altri 2.500 euro. Insomma, se la più economica delle S60 costa 34.800 euro, la più costosa, la T6 AWD Geartronic Summum, arriva a 50.100 euro.

Volvo S60

2.0T 203cv

Base: 34.800 Euro

Momentum: 37.400 Euro

Summum: 41.100 Euro

3.0T6 AWD 306cv

Base: 44.800 Euro

Momentum: 47.400 Euro

Summum: 50.100 Euro

2.0D3 160cv

Base: 32.900 Euro

Momentum: 35.500 Euro

Summum: 38.200 Euro

2.5D5 205cv

Base: 36.800 Euro

Momentum: 39.400 Euro

Summum: 42.100 Euro

2.5 D5 AWD 205cv

Base: 39.300 Euro

Momentum: 41.900 Euro

Summum: 44.600 Euro

Via Quattroruote.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.