Vai al contenuto

Voglio laurearmi in Ucraina...


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Donca, come sapete, quest'estate ho avuto qui una fanciulla ucraina che ora è tornata su e che non ho più sentito da alloora (tranna qualche saluto ogni tanto via skype).

Quindi spero proprio di aver evitato lo schema di Cosimo. :razz:

Invece questa primavera andrò in Japan, invitato da due ragazze japu conosciute qui a PG.

Devo dire che non mi lamento... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che in fatto di donne "tanto dai tanto hai".

a me le ucraine non mi dicono molto, ma le jappe sia pur con gambe storte e denti a cremagliera hanno il loro perche'.

Ma ormai sono sposatissimo, quindi...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già....allora invece che le bellone ucraine (anche se io ho un debole per quelle di centro europa non tedesche ceco-slo...vacche-ungheresi) forse è meglio seguire il consiglio di MatteoB buttarsi anche li sulle japan:):) e dire che avrei qualche aggancio.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi, :shock: il tipo è devoto al tempio del fuoco di Narita :mrgreen::lol::lol::lol:

(adesivo giallo con kanji su "cerchio" ant)

come il parentado :mrgreen:

ci sono stato ed ho assistito a cerimonia Shinto ...poi non continuo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In Giappone c'è da fare un lavoro di cernita ad ampio spettro, ma si può fare :mrgreen:

quelle dell'est vengono con noi solo per i soldi/la vita. per divertirsi (diciamo giovane e single) i paesi giusti, sinceri e "democratici" sono quelli scandinavi e basta. di certo loro con te per i soldi non vengono :mrgreen:

Mah io in svezia non avevo visto tutta sta gnokka........poi erano mediamente già obese alla maggiore età, non come prima che dicevano che duravano almeno fino a 25:):)...discorso un pò diverso in danimarca ma soprattutto norvegia cmq sono passati 9-10 anni e l'occhio ora sarebbe meno selettivo....anche se Praga è tutto un altro vedere:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Donca, come sapete, quest'estate ho avuto qui una fanciulla ucraina che ora è tornata su e che non ho più sentito da alloora (tranna qualche saluto ogni tanto via skype).

Quindi spero proprio di aver evitato lo schema di Cosimo. :razz:

Invece questa primavera andrò in Japan, invitato da due ragazze japu conosciute qui a PG.

Devo dire che non mi lamento... :mrgreen:

fanculo di cuore ragazzo :lol:

troppo facile vivere in una città universitaria.. vieni da me, incastrato tra lo svincolo dell'autostrada e il nullla.. poi vediamo :§:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.