Vai al contenuto

The moon.......:(


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Comunque, giusto per la cronaca, The moon non è il titolo del nuovo film di Duncan Jones?

Tra l'altro la critica l'ha accolto benissimo...

P.S.

Sono dovuto andarlo a vedere anch'io perchè messo in minoranza dalla compagnia (io proponevo Woody Allen...); i due protagonisti attori hanno l'espressività di un ghiacciolo che si scioglie al sole. Sono assolutamente incapaci di trasmettere alcuna emozione. Jacob se la cava già un pelino meglio...

Comunque concordo con sonata: il licantropo batte il vampiro 10-0.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A mio modesto parere il miglior film sui Vampiri mai fatto ( lasciando perdere NOSFERATU ed altri mostri sacri...SERI) è stato e a tutt'oggi rimane: Intervista con il Vampiro.

A discreta distanza il Dracula di Coppola più per merito del monumentale Gary Oldman che per il Film in se stesso.....ma tant'è.

Twilight l'ho visto in DVD noleggiato e sinceramente mi è bastato ed avanzato.

io primo su tutti dracula con bela lugosi

poi nosferatu versione Herzog (mi ero cagato addosso... )

poi coppola alla pari con l'intervista (imho entrambi ottimi momenti alternati a minchiate galattiche)

questo lo reputo una stronzata da adolescenti incidentalmente associata a vampiri.. è come se scamarcio invece che attacccar lucchetti su ponte milvio si fosse messo a morder giugulari...

sul versante serio io non posso astenermi dal citare:

gianni e pinotto ne "il cervello di frankenstein" (con bela lugosi, mica ciccioli..), mio primo amore giovanile

amore al primo morso con George Hamilton (una mia celevrità:fa sempre il miliardario stronzo nel tenete colombo)

per favore non mordermi sul collo (che, nonostante sia fatto da una persona che non apprezzo, mi era piaciuto)

per i fans dei seventies (che son praticamente eighties..)

io non sotto valuterei quello di Langella, molto elegante anche se un po' fané.. (poi van elsing lo vaceva cristopher lee... non so se mi spiego)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io primo su tutti dracula con bela lugosi

poi nosferatu versione Herzog (mi ero cagato addosso... )

poi coppola alla pari con l'intervista (imho entrambi ottimi momenti alternati a minchiate galattiche)

questo lo reputo una stronzata da adolescenti incidentalmente associata a vampiri.. è come se scamarcio invece che attacccar lucchetti su ponte milvio si fosse messo a morder giugulari...

sul versante serio io non posso astenermi dal citare:

gianni e pinotto ne "il cervello di frankenstein" (con bela lugosi, mica ciccioli..), mio primo amore giovanile

amore al primo morso con George Hamilton (una mia celevrità:fa sempre il miliardario stronzo nel tenete colombo)

per favore non mordermi sul collo (che, nonostante sia fatto da una persona che non apprezzo, mi era piaciuto)

per i fans dei seventies (che son praticamente eighties..)

io non sotto valuterei quello di Langella, molto elegante anche se un po' fané.. (poi van elsing lo vaceva cristopher lee... non so se mi spiego)

Avevo sottolineato quelli seri....A PARTE! infatti......

Concordo sul Nosferatu con Kinski.......

:agree:

Intervista con il Vampiro mi è piaciuto specificatamente per l'ambiguità dei protagonisti e il "taglio" diverso al classico Canovaccio Stokeriano.....

Dracula di Coppola torno a dire è notevole ma senza Oldman perde metà consistenza.

( PS Gary Oldman è il mio attore preferito assieme a Jeremy Irons):thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. ma come fanno le ragazzine a sbavare per quel frocio efebo del vampiretto? Puzza sotto il naso, bruttino, espressione perennemente da idiota scazzato... mooolto + figo il nativo americano!!

Espressione, perchè ha anche un'espressione? :lol::lol::lol:

Ho visto qualche spezzone....e mi ha ricordato lui:

MichiamoSam4.jpg

(non Sean Penn, ma il personaggio).

Stessa espressione di "ma che mi stanno dicendo...oddio...non capisco....perchè ho messo in CIG il criceto del mio cervello...aiuto....qualcuno mi riavvii...premendo CTRL+ALT+CANC".....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

elio dispensa saggezza.

Da qualche parte dovrei avere un suo pelo pubico. Il sommo me ne fece dono durante un concerto di tanti anni fa. (naturalmente non sto scherzando)

Elio è un vero e proprio maestro di vita! su questo non ci piove proprio..

potrebbe tenere "corsi di vita vissuta"!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Visto ieri sera in DVD ( anzi Blue Ray) .......in effetti, potendo, ....volendo.....anche se......

:disp2::disp2::disp2::disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.