Vai al contenuto

Una strana idea di democrazia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il resto stai dicendo una cosa giusta e condivisibile. In teoria quel che dici è vero e va benissimo. Ma va benissimo in molte democrazie sane. Non qui. :)

Quindi siccome secondo te non siamo in una democrazia sana, io ho sono giustificato se tiro una raffica di mitra ad un nemico politico.

Questa è la base di una bella guerra civile, complimenti. :confused::confused:

In realtà questi veri e propri pezzi di m..da fanno queste simpatiche cosucce perchè sanno che mai nessuno gli risponderà per le rime, esattamente come i brigatisti di 30 anni fa.

Se ci fosse una vera e propria guerra civile sarebbero i primi a scappare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi siccome secondo te non siamo in una democrazia sana, io ho sono giustificato se tiro una raffica di mitra ad un nemico politico.

Questa è la base di una bella guerra civile, complimenti. :confused::confused:

In realtà questi veri e propri pezzi di m..da fanno queste simpatiche cosucce perchè sanno che mai nessuno gli risponderà per le rime, esattamente come i brigatisti di 30 anni fa.

quoto!!

Se ci fosse una vera e propria guerra civile sarebbero i primi a scappare.

lapalissiano, sono fonadmentalmente dei codardi che si nascondono dentro il branco, con slogan da indottrinamento, caschi e spranghe. E che quando qualcuno li prende con le loro stesse maniere lo chiamano fascista, senza manco sapere cosa sia un fascista nella realtà.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No in una democrazia sana prima si tutela la sicurezza e i diritti di "tutti" i cittadini. In una democrazia sana ci si siede poi insieme e si discute le cause del disagio sociale profondo e crescente che genera da una parte la violenza dei autonomi e dall'altra parte le forze politiche e sociali che nutrono il razzismo e la xenophobia latente della gente.

Non credo si saggio iniziare a criticare uno schieramento negandoli la parola o cercando di smontarlo perche ci sarebbero fattori che lo renderebbe poco credibile .. Parlo del Ceto Sociale , Situazione Lavorativa etc.

Tutelare-Esprimersi-Consenso ;) Nel mondo ideale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordi bene.

Questo per ora non e' un topic politico vero e proprio; diciamo che e' sociale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

(perchè, per questi delinquenti, la politica è solo un pretesto).

Esatto, parecchi che negi anni '70 erano estremisti e magari hanno anche ucciso sono poi diventati verso i 40-50 anni dei dirigenti pubblici o no, con i loro bei posticini di potere e se gli chiedi qualcosa delle loro esperienze giovanili ti rispondono "son passati tanti anni, in fondo erano ragazzate...".

Un simpatico giornalista della Stampa che fa il critico cinematografico ed ha sempre le mani in pasta in qualsiasi evento accada a Torino è stato uno degli autori del rogo del bar Angelo Azzurro a Torino, dove morirono a causa delle molotov due ragazzi, intervistato sull'accaduto ha dichiarato: Ho pagato il mio debito (2 o 3 anni di carcere :(r), e poi ero giovane e scapestrato.

Un'altra di cui faccio il nome Susanna Ronconi, implicata in 7 omicidi, mai pentita di prima linea e compagna di Sergio Segio dopo pochi anni di galera sta lavorando come educatrice in vari progetti finanziati dal anche dal comune, in pratica ad una pluriomicida si delega il compito di educare i ragazzi sul senso civico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, parecchi che negi anni '70 erano estremisti e magari hanno anche ucciso sono poi diventati verso i 40-50 anni dei dirigenti pubblici o no, con i loro bei posticini di potere e se gli chiedi qualcosa delle loro esperienze giovanili ti rispondono "son passati tanti anni, in fondo erano ragazzate...".

Un simpatico giornalista della Stampa che fa il critico cinematografico ed ha sempre le mani in pasta in qualsiasi evento accada a Torino è stato uno degli autori del rogo del bar Angelo Azzurro a Torino, dove morirono a causa delle molotov due ragazzi, intervistato sull'accaduto ha dichiarato: Ho pagato il mio debito (2 o 3 anni di carcere :(r), e poi ero giovane e scapestrato.

Un'altra di cui faccio il nome Susanna Ronconi, implicata in 7 omicidi, mai pentita di prima linea e compagna di Sergio Segio dopo pochi anni di galera sta lavorando come educatrice in vari progetti finanziati dal anche dal comune, in pratica ad una pluriomicida si delega il compito di educare i ragazzi sul senso civico!

Modificato da Aymaro
corretto per evitare flame
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.