Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

qualcuno ha idea di quando arriverà il 530xd?

in conce ci avevano detto ottobre, poi era diventato dicembre, oggi ci han detto che prima di marzo non se ne parla.. cazzoni in conce ho esce in ritardo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo un lungo tira e molla oggi ho versato l'anticipo per la mia nuova BMW 520d Msport F10:D. Ecco la configurazione con cui l'ho scelta:

- Bianco Alpinweiss III

- Interni in pelle Dakota Schwarz

- Cerchi 19" 351M con pneumatici Rof

- Modanature in alluminio Hexagon

- Pacchetto sportivo M

- Antifurto con telecomando

- Parabrezza con fascia antirifl.grigia

- Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico

- tappetini in velluto

- Retrovisore interno autoanabbagliante

- Sedili anteriori sportivi

- Sedili anteriori riscaldabili

- Park Distance Control PDC anteriore e posteriore

- Fari allo Xeno con lavafari

- Navigatore BMW Professional

- BMW Assist, BMW Online

- Voice control

- Interfaccia Bluetooth per servizi telematici

- Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Professional

- Interfaccia USB per iPod

- Assetto sportivo M

- Volante sportivo M in pelle a tre razze

- Rivestimento padiglione Anthrazit

Ora non mi resta altro che aspettare la primavera per averla sottomano :muto:

p.s. Prima volta in famiglia che acquistiamo una macchina di marca straniera:shock:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti, bellla carica eh?

ne sto vedendo molte, e' davvero una bella station, come linee ed eleganza fa sparire la MB.

Circa l'acquistare straniero mi pare non ci siano alternative tra i nostri confini...

Eh visto che difficilmente ricomprerò un'auto nuova allora volevo farmela calzare a pennello :D

Anch'io ne vedo abbastanza in giro da me sia berlina che station ( io, a proposito, l'ho presa berlina ). L'ho scelta rispetto ad MB principalmente per il prezzo, poi anche per motori ed estetica.

Ahimè non potevo aspettare a Lancia 300C e soprattutto non credo che mi piacerà:(

Cavoli che tempi di consegna!

Purtroppo il 520d sta avendo molte richieste poi aggiungiamoci che la caricata un po' e così i tempi sia allungano anche se spero che arrivi prima:agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Eh visto che difficilmente ricomprerò un'auto nuova allora volevo farmela calzare a pennello :D

Anch'io ne vedo abbastanza in giro da me sia berlina che station ( io, a proposito, l'ho presa berlina ). L'ho scelta rispetto ad MB principalmente per il prezzo, poi anche per motori ed estetica.

Ahimè non potevo aspettare a Lancia 300C e soprattutto non credo che mi piacerà:( ...

non avevo capito che era la berlina, bella anche lei anche se non vado pazzo per le classiche 3V (ameno che non siano jag o maserati). Questa e' venuta fuori bene, ma, imho, perde nel confronto con la vecchia (anche se acquista interni decisamente migliori) che e' stata strepitosa dal punto di vista del design. La nuova e' tuttavia piu' elegante e sinuosa.

un macchinone cosi' bianco e cerchiazzi da 19" deve essere decisamente di impatto, anche grazie al pacchetto M che la rende meno anonima.

circa il confronto con MB direi che non c'e' paragone, la nuova Thema a me non dispiace ma con 5er siamo su un'altra lega.

Un consiglio, anche se sono sicuro che gia' lo sai, occhio alle buche ed alla schiena, assetto M, RFT e cerchiazzi sono letali. Inoltre la mia 1er (cerchi da 18") sulle ondulazioni stradali sobbalza un po' troppo, spero che con la 5er abbiamo riveduto un po' la taratura delle molle!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'utilizzo che ne devo fare la Touring mi era assolutamente inutile anche se come linea non mi dispiaceva affatto:agree: Rispetto alla E60 esternamente forse ai punti vince di poco proprio quest'ultima ( specialmente con il pacchetto Msport ) però internamente la nuova è veramente un altro pianeta.

Per il colore ahimè non ho scelto quindi mi sono dovuto adeguare ma credo che grazie ai cerchi 19", pacchetto Msport e il tetto apribile farà la sua porca figura:lol:

Guarda per quanto riguarda le buche posso dirti che arrivo da una 156 sw 2.4 TI con cerchi 18":pz e attualmente in attesa della bmw guido una 147 gta sempre con i 18" quindi non penso che sarà peggio di prima. Parlando con alcuni possessori di 520d Msport ma con i 18" l'hanno definita: "comodissima e non troppo rigida".... speriamo bene:)

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

...Guarda per quanto riguarda le buche posso dirti che arrivo da una 156 sw 2.4 TI con cerchi 18":pz e attualmente in attesa della bmw guido una 147 gta sempre con i 18" quindi non penso che sarà peggio di prima. Parlando con alcuni possessori di 520d Msport ma con i 18" l'hanno definita: "comodissima e non troppo rigida".... speriamo bene:)

allora bene, probabilmente sulla 5er, che e' una signora macchina che deve dare un occhio al comfort anche in versione "sportiva", hanno rivisto la taratura degli ammortizzatori. Sulla 1er m sport secondo me hanno toppato un po' (anche se i tedeschi in generale hanno degli assetti sportivi un tantino esagerati)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora bene, probabilmente sulla 5er, che e' una signora macchina che deve dare un occhio al comfort anche in versione "sportiva", hanno rivisto la taratura degli ammortizzatori. Sulla 1er m sport secondo me hanno toppato un po' (anche se i tedeschi in generale hanno degli assetti sportivi un tantino esagerati)

Lo penso anch'io. Poi i tedeschi possono permettersi assetti esagerati anche perchè non si ritrovano le strade nelle condizioni in cui ce le ritroviamo noi.

Comunque hanno provato il 2.0d ma in versione Touring sia AUTO che ALVOLANTE e i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti. Specialmente lo scatto 0-100 è quello che mi ha stupito di più.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un lungo tira e molla oggi ho versato l'anticipo per la mia nuova BMW 520d Msport F10:D. Ecco la configurazione con cui l'ho scelta:

- Bianco Alpinweiss III

- Interni in pelle Dakota Schwarz

- Cerchi 19" 351M con pneumatici Rof

- Modanature in alluminio Hexagon

- Pacchetto sportivo M

- Antifurto con telecomando

- Parabrezza con fascia antirifl.grigia

- Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico

- tappetini in velluto

- Retrovisore interno autoanabbagliante

- Sedili anteriori sportivi

- Sedili anteriori riscaldabili

- Park Distance Control PDC anteriore e posteriore

- Fari allo Xeno con lavafari

- Navigatore BMW Professional

- BMW Assist, BMW Online

- Voice control

- Interfaccia Bluetooth per servizi telematici

- Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Professional

- Interfaccia USB per iPod

- Assetto sportivo M

- Volante sportivo M in pelle a tre razze

- Rivestimento padiglione Anthrazit

Ora non mi resta altro che aspettare la primavera per averla sottomano :muto:

p.s. Prima volta in famiglia che acquistiamo una macchina di marca straniera:shock:

Bene marco finalmente l'hai presa! Mi ricordo che ne parlavi già da qualche tempo :)

Bellissima berlina, configurazione ottima...complimenti ed auguri! Appena arriva qualche fotina non guasterà di certo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.