Vai al contenuto

Voglio morire così.......


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Hugh Hefner "quasi" morto di sesso

Soffocato da un sex toy

"Sono quasi morto facendo sesso con quattro conigliette e dei sex toys, per l'esattezza le palline Ben Wa conosciute anche come palline delle geishe." A confessare il rischio corso è nientemeno che l'ottantatreenne patron di Playboy, Hugh Hefner, attualmente "fidanzato" con Crystal Harris e con le gemelle Karissa e Kristina Shannon, della sua preziosa scuderia di conigliette.

C_0_articolo_466824_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Nonno Hefner ammette di preferire trascorrere la maggior parte del suo tempo a letto, godendo di tutte le attività che vi si possono fare. "Il mio tesoro più prezioso è il mio letto circolare rotante", spiega Mr. Hefner. "Mi piace mangiare a letto. Mi rilasso con le mie ragazze sotto le lenzuola, guardando un film in televisione o dilettandomi con loro, come si può". Aggiunge il papà di Playboy, che ammette però di avvertire i primi (? nda) segni dell'età che avanza: "Ho bisogno di alzarmi spesso durante la notte per andare alla toilette, è l'età..."

Magari fossero questi i problemi della vecchiaia Mr. Hefner...!

E sulla lapide vorrò il classico "Mentre veniva...se ne andava"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mmmmm... cosa ne pensa la dolce metà?? :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmm... cosa ne pensa la dolce metà?? :mrgreen:

Ho 56 anni di tempo per farle accettare la cosa....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' a 83 sara' sui "tre minuti doccia compresa"....:)

Mah, dicono che sia il contrario, non finisce mai (o proprio)... ma non ho ancora esperienze a riguardo :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, dicono che sia il contrario, non finisce mai (o proprio)... ma non ho ancora esperienze a riguardo :D:D:D:D:D

Vabbè....tanto, ci sei vicino, quindi ce lo dirai presto :mrgreen::§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo mi frega... :mrgreen:
quoto :mirror:
Vabbè....tanto, ci sei vicino, quindi ce lo dirai presto :mrgreen::§

rimanete sintonizzati su AP :mrgreen:

secondo me caccia palle. non sto scherzando.

in più mi dà l'idea di uno che viaggia al 50% con Brenda,Natalie &Co.

c'è di sicuro arrosto ma anche tantissimo fumo. (it's all about benjamins)

:mirror::mirror:

tutta invidia la tua :§:§

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.