Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf 5 tdi 140 usata consigli!!!!!!

Featured Replies

Inviato

ciao ho trovato una golf 5 2.0 tdi 140 del 2004 con 74.500 km,danno un anno di garanzia,gli interni sono come nuovi il modello e uno sportline,e esposta in un concessionario wolkswagen che ne dite ce da fidarsi? cew gente che a comprato golf con 100.000 km e sono ancora perfette,di questa vogliono 11.000 euro purtroppo non sono riuscito a trovare prezzi piu bassi,e come tenuta del valore come e? dato che vorrei tenere per tre anni

• Risposte 22
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fino al 2005 i TDI 140 avevano la tendenza a spaccare la testa.

Io non la comprerei...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

pero' metti l,esempio che se i suoi km reali sarebbero 100.000 puo darsi che il lavoro sia stato gia fatto!!! oppure prendendola con 74.000 km io faccio 35.000 km all anno se si dovesse rompere la passerebbero in garanzia

Inviato
pero' metti l,esempio che se i suoi km reali sarebbero 100.000 puo darsi che il lavoro sia stato gia fatto!!! oppure prendendola con 74.000 km io faccio 35.000 km all anno se si dovesse rompere la passerebbero in garanzia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Un mio amico, da un privato di conoscenza, ha appena portato a casa per 9.000euro una 1.9 TDI del 2004 con 44mila km originali....

Inviato

44.000km originali....

E quanti scalati? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se ti interessa io ne ho una uguale con 175k sempre andata un gioiello (la testata finora è andata benissimo), ma te la faccio diventare con 75k se vuoi... :D

Inviato
44.000km originali....

E quanti scalati? :lol::lol::lol:

Mamma mia avete la fissa ;)

l'auto è di un privato, amico di famiglia, sa bene quindi la persona che è e che la vende per inutilizzo.. Ormai il diesel, soprattutto su auto dal segmento C in su, lo prendono anche gente che fa 10mila km all'anno... non è come 20 anni fa ;)

conosco tantissima gente che ha auto diesel con pochissimi km, un esempio in casa è mio padre: ha venduto la Laguna del 01 dopo quasi sette anni con 85mila km...