Vai al contenuto
  • 0

Golf 5 tdi 140 usata consigli!!!!!!

Domanda

Inviato

ciao ho trovato una golf 5 2.0 tdi 140 del 2004 con 74.500 km,danno un anno di garanzia,gli interni sono come nuovi il modello e uno sportline,e esposta in un concessionario wolkswagen che ne dite ce da fidarsi? cew gente che a comprato golf con 100.000 km e sono ancora perfette,di questa vogliono 11.000 euro purtroppo non sono riuscito a trovare prezzi piu bassi,e come tenuta del valore come e? dato che vorrei tenere per tre anni

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Fino al 2005 i TDI 140 avevano la tendenza a spaccare la testa.

Io non la comprerei...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

pero' metti l,esempio che se i suoi km reali sarebbero 100.000 puo darsi che il lavoro sia stato gia fatto!!! oppure prendendola con 74.000 km io faccio 35.000 km all anno se si dovesse rompere la passerebbero in garanzia

• 0
Inviato
pero' metti l,esempio che se i suoi km reali sarebbero 100.000 puo darsi che il lavoro sia stato gia fatto!!! oppure prendendola con 74.000 km io faccio 35.000 km all anno se si dovesse rompere la passerebbero in garanzia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

44.000km originali....

E quanti scalati? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

Se ti interessa io ne ho una uguale con 175k sempre andata un gioiello (la testata finora è andata benissimo), ma te la faccio diventare con 75k se vuoi... :D

• 0
Inviato
44.000km originali....

E quanti scalati? :lol::lol::lol:

Mamma mia avete la fissa ;)

l'auto è di un privato, amico di famiglia, sa bene quindi la persona che è e che la vende per inutilizzo.. Ormai il diesel, soprattutto su auto dal segmento C in su, lo prendono anche gente che fa 10mila km all'anno... non è come 20 anni fa ;)

conosco tantissima gente che ha auto diesel con pochissimi km, un esempio in casa è mio padre: ha venduto la Laguna del 01 dopo quasi sette anni con 85mila km...

• 0
Inviato

Sai com'è "a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca".

Specie in Italia, dove casualmente NESSUNA auto diesel usata tiene più di 100.000km.....mi domando allora tutte le C-D diesel che sfrecciano in autostrada ogni quanto vengono cambiate...6 mesi? ;)

Non si tratta di andare a 20 anni, ma di porsi il ragionevole dubbio che 44.000km in 5 anni su una Golf diesel sono un pò sospetti....essendo auto molto amata dai viaggiatori ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]