Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao Aymaro, un 'classico': 3dsmax + Vray + Photoshop.

Le matematiche me le ha fornite (ovviamente) il costruttore.

beh, complimenti ;)

io mi diletto un po con hypershot, e ma ora l'ho un po tralasciato perche per il lavoro non mi compete piu di tanto, lo hai mai usato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola puntualizzazione: queste immagini erano test/proposte per il catalogo di 940, poi hanno deciso nell'edizione iniziale di non pubblicare nessun tipo di 'driving' (vettura in movimento, reale o viertuale), ma confido nelle future edizioni come è stato per MiTo :-)

C'è altro mio materiale nel catalogo realizzato (scocche, sicurezza, alcuni cerchi, accessori) ma è roba realizzata su 'commissione' quindi risente delle 'influenze' (chiamiamole così...) del cliente.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, complimenti ;)

io mi diletto un po con hypershot, e ma ora l'ho un po tralasciato perche per il lavoro non mi compete piu di tanto, lo hai mai usato?

L'ho provato, ma solo superficialmente.

Bisognerebbe avere 9 vite per poter fare tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'immagine nonostante lo sfondo particolare, imho è una delle più belle:

Eccola in HD, ho rapidamente mosso un pò il fondale per tenere di più la macchina in primo piano...

ba0032chd.jpg

Appena ho un pò di tempo ne realizzo una verde, colore abbandonato dalle mode che purtroppo manca nel listino.

La mia 147 'originale' verde acero è ancora elegantissima.

Anzi se volete proporre voi una tonalità...

Link al commento
Condividi su altri Social

ba0018b02hdb.jpg

E grazie a tutti per i complimenti. ;-)

bellissime foto. peccato imho per il soggetto, che soprattutto in questa immagine non rende giustizia alla tua bravura ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.