Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25000 € sono davvero un buon affare, oltre 3000 € di sconto :agree:. Quanto al Pack Sport 17'': Giulietta va benone lo stesso (nelle prove ha fatto bella figura anche coi cerchi da 16'' ;)) ed più confortevole, oltre a richiedere minor spesa all'acquisto e al cambio gomme. Io mi indirizzerei sui 17''.

Quanto a Golf: vai sul sicuro, ottima auto, ma io la trovo noiosa e anonima, ma se a te piace...

Cavolo, 25.000 è ottimo, lo facessero anche a me un prezzo così non esiterei un attimo....ma avete già firmato? E' possibile firmare sin da ora senza averla nè vista nè provata? E per l'usato la valutazione come è fatta? Volevo aspettare che uscisse per scoprirla ben bene, poi, nel caso la prendessi, se mi arrivasse a dicembre non avrei problemi. Cavoli, è da quando è stato messo on line il configuratore che costruisco giuliette (sono arrivato anche a 34 mila di configurazione!)

Inviato
Cavolo, 25.000 è ottimo, lo facessero anche a me un prezzo così non esiterei un attimo....ma avete già firmato? E' possibile firmare sin da ora senza averla nè vista nè provata? E per l'usato la valutazione come è fatta? Volevo aspettare che uscisse per scoprirla ben bene, poi, nel caso la prendessi, se mi arrivasse a dicembre non avrei problemi. Cavoli, è da quando è stato messo on line il configuratore che costruisco giuliette (sono arrivato anche a 34 mila di configurazione!)

Da quanto sò io, certi sconti li fanno fino al 30 Aprile. io comunque ho già firmato

Inviato

Io non ho già firmato, ma se firmo entro il 30/04 il prezzo è quello...

L'usato?? non conviene ridarlo alla concessionaria... l'ho venduto da solo..

Noto con piacere che ho "scatenato" (ma senza flame) un'interessante discussione sulla golf con il DSG...

Io intanto aspetto di vedere la Giulietta, poi decido...

Inviato (modificato)
Diciamo questo... Golf l'ho vista in concessionaria e provata con il 1.4 turbo 160 CV DSG..

La qualità l'ho notata subito, la macchina è certamente "troppo normale" nell'estetica, ma quel cambio DSG ragazzi...

Per spiegar meglio, se l'alfa avesse avuto OGGI il TCT, non ci avrei pensato neanche un minuto... ma in Fiat hanno deciso che il TCT lo tirano fuori per Natale... quindi oggi non ce l'ha e allora per me (e ripeto: per me) la Golf con il DSG resta un'alternativa...

Grazie per il consiglio sui 17"... in verità i 17" sportivi QV non mi sembrano malaccio, quelli eleganti un pò meno, mentre non mi piacciono per niente i 17" SIMIL-turbina... un'imitazione mal riuscita dei 18"

Tra tutte le motorizzazioni della Golf ti orienti verso quella che, rispetto alle altre, può presentare problemi.

In più di un esemplare il 1.4 160 cv, infatti, ha presentato difficoltà col volumetrico (se cerchi bene sulla rete qualcosa dovresti trovare).

Quanto al Dsg mi pare che su Golf sia una novità: sicuro di una sua completa affidabilità tra 100.000 km?

In ordine a Giulietta, trovo che il pack sport coi 17" vada benissimo.

Insomma, per me non ci sarebbe storia: GIULIETTA A VITA.

Modificato da gladio
Inviato
Dici che stavolta finalmente è rosso alfa? Come l'hai presa tu e come l'avrei presa io.

Bhe mi sembra di poter dire che questo è Rosso Alfa. Di "culo" e di fianco l ho già vista, basta guardare il report di Autoblog da balocco

Inviato
Bhe mi sembra di poter dire che questo è Rosso Alfa. Di "culo" e di fianco l ho già vista, basta guardare il report di Autoblog da balocco

Come per mito forse nero etna è più bella....ma un alfa rossa a tutt'altro fascino che nera o grigia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......