Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25520710277705897276023.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Da quell'angolazione, e con quel colore (indovina che Rosso è :D ), è bella.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Da quell'angolazione, e con quel colore (indovina che Rosso è :D ), è bella.

E' soggettiva la cosa. Per me è splendida, da questa angolazione poi è paurosa per quanto è bella. Il colore fà, ma le linee sono quelle. Anche i cerchi stanno da dio, meno male che ho preso quelli.

Inviato
E' soggettiva la cosa.

Mai negato, eh. Come devo aver già detto, non mi aveva mai colpito in fotografia (a partire dalle immagini sfuggite a Cassino, fino a quelle più recenti), mentre dal vivo, al porte chiuse, devo ammettere che faceva la sua porca figura.

Ci sono tuttavia alcune angolazioni, in alcune foto, che evidenziano un effetto prospettico stile effetto bolla e la fanno apparire più gonfia di quello che è.

Insomma, dipende da che parte si guarda.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Mai negato, eh. Come devo aver già detto, non mi aveva mai colpito in fotografia (a partire dalle immagini sfuggite a Cassino, fino a quelle più recenti), mentre dal vivo, al porte chiuse, devo ammettere che faceva la sua porca figura.

Ci sono tuttavia alcune angolazioni, in alcune foto, che evidenziano un effetto prospettico stile effetto bolla e la fanno apparire più gonfia di quello che è.

Insomma, dipende da che parte si guarda.

però parli di foto, se dal vivo questo "effetto" il problema si pone fino ad un certo punto;)

Inviato
Ho fatto una piccola modifica ad un particolare che per me stona un po. Vediamo se lo trovate :)

25520710277705897276023.jpg

Ho provato a metterlo a posto.