Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A Novara?

17"tutti a turbina o anche a fori disegno sportivo come interesserebbe a me?

2 17" a turbina e 1 18" a turbina(non satinato)

A Novara Viale Giulio Cesare alla ex Progetto

oggi vado a Vigevano a prenotare il Test Drive ti tengo informato in caso

Link al commento
Condividi su altri Social

2 17" a turbina e 1 18" a turbina(non satinato)

A Novara Viale Giulio Cesare alla ex Progetto

oggi vado a Vigevano a prenotare il Test Drive ti tengo informato in caso

Ah nemmeno la fanno provare a Novara e i turbina 17"non mi convincono...va beh che non posso guidare ancora per 1-2 giorni, chissà se i venditori della ex succursale ed ex progetto ora che è della nova-ford han cambiato un pò atteggiamento.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah nemmeno la fanno provare a Novara e i turbina 17"non mi convincono...va beh che non posso guidare ancora per 1-2 giorni, chissà se i venditori della ex succursale ed ex progetto ora che è della nova-ford han cambiato un pò atteggiamento.

La nero etna con i 17" fuori e pack sport aveva scritto TEST DRIVE sulla fiancata

Io che sono di Novara non sono neanche andato alla Progetto a farmi fare il preventivo...già li conosco

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata oggi 2.0 JTDm, il titolare del concessionario molto gentilmente me l'ha concessa per fare un bel giretto. Era un distinctive nero etna con pack sport e pack premium. L'impressione è sicuramente positiva.

A bordo ci si sente coccolati, i sedili sono comodi il giusto, la pelle è di ottima fattura così come il resto dei materiali della plancia. Anche i pannelli porta non li ho trovati così malvagi come si dice, certo si poteva fare di più, ma per me vanno bene.

L'assetto l'ho trovato un po' rigidino, ma assolutamente non così tanto da pregiudicare il confort, sicuramente una spanna sopra a 147, e non è cosa da poco. Come tenuta di strada è eccellente (ovvio, non ho potuto passare da una corsia all'altra come se stessi a Monza :razz: ), il retrotreno segue alla perfezione l'avantreno, mentre talvolta con la 147 ho l'impressione che le reazioni siano un po' più brusche (per quanto possano esserlo su un'auto stradale, ovvio). Sicuramente come piacere di guida la trovo valida, quasi entusiasmante. E direi che c'era da aspettarselo.

Per quanto riguarda il capitolo motore: aveva soli 9km, mi aspettavo un erogazione imbavagliata e così è stato; in ogni caso molto fluido e sempre discreto. In dynamic caccia le unghie e si sente maggiormente a salire dai 2500 rpm ( bello anche il sound su quei giri, per essere un diesel non male). La differenza in erogazione tra dyn. e normal si avverte direi oltre i 2000 giri, fino a 3mila è molto più rapida rispetto alla modalità normal.

Sterzo. Per essere uno azionato elettricamente mi aspettavo di peggio. Assolutamente ai livelli di 147 anche per direzionalità e sforzo (anzi alle piccole velocità mi è sembrato leggermente duretto, ma nulla di che).

Insomma, promossa a pieni voti

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista...spettacolare:D:D

Macchin presenti:

2.0 170cv nero etna per test drive, con sedili pelle+microfibra però era fuori ed era chiusa

Dentro 2 bianche, una QV con cerchi a turbina normali (non satinati) l altro 2.0 170cv cerchi 17"

La QV non aveva il Navi e aveva i sedili in pelle rossa, mentre la 2.0 bianca aveva i sedili in pelle+cuciture rosse

Stesse auto anche da me a Frosinone.

La settimana prossima ci prendiamo la nera per una giornata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta ora su Rai2, in mano a quei macellai di Easy Driver.

Sono arrivato troppo tardi. Sono almeno riusciti a metterla in moto?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.