Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

boh...sarà la foto...ma sembro io quando mettevo i texani...prima arrivava la punta e 3 secondi dopo io :lol:

ma sono di serie?mi sembrava ci fosse solo 18 come misura massima

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

come diametro questi cerchi sono quelli che le stanno meglio.. peccato per il disegno che in compenso e fà perdere molto fascino...

Inviato

sono dei 20"...ovviamente aftermarket. Credo abbia anche l'assetto ribassato. La stessa ditta elvetica ne ha una bianca con dei 19" dallo stesso disegno

Modificato da Passat

Inviato

direi caspita, ma non basta xD fà paura in questa foto.. i cerchi però ancora non sono il giusto mix tra sportività eleganza e innovazione.. per me i migliori rimangono quelli a turbina.. per me almeno...

Inviato
......o qualche sonda, tipo quella del catalizzatore, che saltano spesso........La presa diagnostica dirà tutto.....

Mi han detto che è un problema delle prime giuliette visto che son in test ci può essere qualche settaggio dell'elettronica ancora da effettuare , han fatto la diagnostica e han visto che in quel momento nn c'era nessun problema era cmq rimasto l'avviso di farla controllare , loro mi han spiegato che se si effettua una manova che la centralina " nn conosce " ci possono essere questi avvisi cmq mi si è ripresentato oggi sempre nella medesima situazione , domani la riporto in concessionaria così mandano avanti il ticket ...

Inviato

Avvistata ieri sera a Torino nel parcheggio di C.so Re Umberto una bella Giulietta Rosso Alfa. Veramente bellissimo come colore e ci stava benissimo con i cerchi da 18" a fori ( in pratica era come me l'ero configurata io ). Non ho resistito ed ho fatto una foto:razz:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Inviato
Avvistata ieri sera a Torino nel parcheggio di C.so Re Umberto una bella Giulietta Rosso Alfa. Veramente bellissimo come colore e ci stava benissimo con i cerchi da 18" a fori ( in pratica era come me l'ero configurata io ). Non ho resistito ed ho fatto una foto:razz:

la metti su la foto vero? Ma era il rosso pastello?!

ma si può trovarne allora rosso pastello?

Io devo prenderla sta macchina, ma con sta confusione di colori.. non si capisce quando finirà!

A me il rosso ispira molto.. Ho venduto la mia mito rosso alfa per prendere la giulietta.. e non la volgio certo grigia!