Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ok, lo confesso, in realta' spero che non la sistemino :D

..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

da quello che dici non sembra essere un problema dello start&stop.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Pur apprezzando l'esclusione dell S&S, cambio radicalmente discorso :mrgreen:

Cosa posso usare per pulire la pelle ? :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Pur apprezzando l'esclusione dell S&S, cambio radicalmente discorso :mrgreen:

Cosa posso usare per pulire la pelle ? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Sul diesel 170cv che abbiamo avuto come auto sostitutiva funzionava molto bene. La cosa che apprezzavo di più era il comfort con il motore spento, soprattutto ad inizio estate quando hai i finestrini abbassati e il motore si sente di più per l'assenza di altri rumori come il rotolamento e l'aria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Oggi la mia giulietta 20 m-jet 170cv distinctive,pack premiumm,pack sport 18 ma con goodyear invernali ultragrip 7 205-55 16" ha dato grande prova di se.

Salita in montagna, ripida, con molti tornanti, fondo ghiacciato su neve fresca caduta nella notte, in pratica a quell'ora della mattina è forse l'unica auto non 4x4 e senza catene salita senza problemi.....sarà merito del dna all-weater che fa entrare l'esp solo quando necessario, del diesel di grossa cilindrata con tantissima coppia in basso e anche delle ottime gomme goodyaer....che all'arrivo del parcheggio (per fortuna coperto visto la bufera) un tizio che c'era dietro di me con una passat v6 quattro (Vecchia serie quella con pianale a6 e permanente quattro di audi non 4 motion inseribile) è venuto a complimentarmi per "come va su sta macchinetta senza integrale sulla neve:lol::lol::lol:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Oggi la mia giulietta 20 m-jet 170cv distinctive,pack premiumm,pack sport 18 ma con goodyear invernali ultragrip 7 205-55 16" ha dato grande prova di se.

Salita in montagna, ripida, con molti tornanti, fondo ghiacciato su neve fresca caduta nella notte, in pratica a quell'ora della mattina è forse l'unica auto non 4x4 e senza catene salita senza problemi.....sarà merito del dna all-weater che fa entrare l'esp solo quando necessario, del diesel di grossa cilindrata con tantissima coppia in basso e anche delle ottime gomme goodyaer....che all'arrivo del parcheggio (per fortuna coperto visto la bufera) un tizio che c'era dietro di me con una passat v6 quattro (Vecchia serie quella con pianale a6 e permanente quattro di audi non 4 motion inseribile) è venuto a complimentarmi per "come va su sta macchinetta senza integrale sulla neve:lol::lol::lol:

Esci da questo corpooooooooo!:lol:

esorcista.jpg

Inviato

Quindi possiamo dire che almeno per oggi maglionne può avere un rapporto normale con la toilette, senza sciolte improvvise? :lol::lol::lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Oooooh, così lo vogliamo! Lodi sperticate ad Alfiat e una punta di sprezzo verso VAG! Finalmente allineato al pensiero unico! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::§;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!