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Da come ne parli l'ideale per te sarebbe il 2.0 140 cv.

La sua commercializzazione dovrebbe iniziare a fine anno.

Forse gennaio è un po' prestino, ma per febbraio direi che non dovresti avere problemi ad averlo.

Per la certezza meglio attendere le date ufficiali.

ho fatto la configurazione, a parità di tutto con il 170cv diesel-benzina c'è 3.000 euro di differenza

hai dato mai un'occhiata al parco auto circolante?guarda quante sono le auto che stanno sotto i 12 secondi sullo 0\100 (per quanto possa essere importante nell'acquisto)

si. 11.6 sono una eternità.

105 cavalli per me sono pochi. non voglio una macchina che in 5 mi si affoga come una punto 1.3mtj

Guarda che il 1.6 Mjet2 avrà anche solo 105cv, ma ha una coppia di 320Nm (siamo a 200Nm/l).. in basso riprende veramente bene..

dovrei provarla, ma mantengo tutti i miei sani dubbi...

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ho fatto la configurazione, a parità di tutto con il 170cv diesel-benzina c'è 3.000 euro di differenza

si. 11.6 sono una eternità.

105 cavalli per me sono pochi. non voglio una macchina che in 5 mi si affoga come una punto 1.3mtj

dovrei provarla, ma mantengo tutti i miei sani dubbi...

ciao mister_x, forse io dovrei essere l'ultimo a parlare dato odio viaggiare su un'auto sotto sforzo e data l'auto che uso tutti i giorni, ma avendo provato la bravo 105cv devo dirti che con quel motore e' tutt'altro che seduta, viaggia che e' un bell'andare! Se non mi avessero detto che era il 105 (ECO in UK), avresi creduto fosse il 120cv. Magari in 5 potrebbe soffrire un po' in salita, ma non credo al punto di affogare come dici te. Le macchine per cui recitare il rosario in attesa di un sorpasso sono altre. Provala, quel motore potrebbe meravigliarti.

Poi, se ti sembra non adeguato all'uso che ne vuoi fare (viaggiate molto spesso in 5?) allora considera o il MA (quanti km fai all'anno?) o aspetta il 140cv

PS: bello il tuo username!

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Il 1.6 da 105 cv dovrebbe fare meno fatica del 1.4 da 120 cv con più persone grazie alla maggiore coppia.

Il 1.4 vince sullo sparo 0-100 però credo che il 1.6 riguadagni in ripresa e risponde in modo più deciso quando si accelera, i consumi sono nettissimamente a favore del diesel.

Io consiglierei il 2.0 Jtdm 170 cv, costa sicuramente di più ma è da quello che ho letto in giro è favoloso, una spesa che si può anche fare una volta nella vita visto poi il rapporto prestazioni/consumi.

Il 140 cv è un buon compromesso.

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ho fatto la configurazione, a parità di tutto con il 170cv diesel-benzina c'è 3.000 euro di differenza

si. 11.6 sono una eternità.

105 cavalli per me sono pochi. non voglio una macchina che in 5 mi si affoga come una punto 1.3mtj

dovrei provarla, ma mantengo tutti i miei sani dubbi...

non so che tipo di sorpassi fai tu...ma io con la punto 16v e la tucson 140cv (entrambe con 0\100 sui 12 secondi circa)non ho mai avuto nessun problema...e a dirla tutta nemmeno con la gpunto mjet da 75cv che è ovviamente più lenta...poi ovvio se vuoi sverniciare uno come se fossi su una moto ...non è il motore adatto a te...ma per andare in strada e guidare anche in modo abbastanza brillante secondo me bastano.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Non si conosce ancora il listino della Giulietta con il motore 2.0jtdm 140cv?

Dovrebbe costare 1.700€ in più del 1.6 JTDm 120 CV e 1.700€ in meno del 2.0 JTDm 170 CV ponendosi esattamente a metà anche come prezzo. ;)

ragazzi, per una famiglia che motore consigliate? facciamo molti km.

1.4 turbo 170 io per me lo prenderei ad occhi chiusi

in concessionaria spingono moltissimo per il 1.6 105cv. Ma se lo tenessero loro! Secondo me è equivalente al 1.3mtj sulla punto-500, dati gli 11.6 secondi per fare lo 0-100. Ok consuma poco, ma prima di fare un sorpasso devo dire un rosario sperando di farcela?

Il 2.0 170cv è un pò tantino. Se ci fosse stato un 1.8 sarebbe stato perfetto, ma non ci sono in programma motirizzazioni intermedie tipo che ne so un 1.6 130 cv? L'unica cosa che prendo in considerazione è il 2.0 140cv, ma l'incognita sono allora i tempi di consegna: se ordino ora, quando mi arriva? gennaio se va bene?

Dipende quando ti serve l'auto: se non hai molta fretta ti consiglio il 2.0 JTDm 140 CV, sicuramente il più equilibrato e quello con il miglior rapporto prezzo-prestazioni-consumo (tra i diesel). E con tanti km quanti ne intendi? 20.000 l'anno? 30.000? Se ne fai meno di 20.000 io sceglierei sicuramente il MultiAir 170 CV, magari con il TCT (ma dovresti comunque aspettare un bel pò). Ti posso garantire, comunque, che le prestazioni del 1.6 JTDm 105 CV sono tutt'altro che scarse; certo, i 170 CV del 1.4/2.0 sono un altro pianeta, ma 105 possono bastare senza troppe rinunce.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
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costi di omologazione, basti vedere che su 159 non fu mai montato..

Addirittura? Mi sembra da matti montarlo su Delta e non su Giulietta però... quante 1.8 T-Jet avranno venduto? Sulla QV sarebbe stato un bel plus.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Addirittura? Mi sembra da matti montarlo su Delta e non su Giulietta però... quante 1.8 T-Jet avranno venduto? Sulla QV sarebbe stato un bel plus.

Gamme

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Ostacolare

Facili

Incrementi

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Trend

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

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