Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
uhm.... :pen: pare che sono finito in trattativa per una Giulietta 170 TCT per il papa' di Sandra (per sostituire la Croma )

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

taci che lo ho salvato da una cla con la storia dello smalto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Io non sono troppo pratico e ho sottomano solo due hypermiler per definizione (il 107 e la Clio fanno i 17 stando in colonna), ma ste culone anche a me danno l'impressione di avere consumi "importanti".

I 9.3km/l li fa mia mamma che usa un'auto di 15 anni fa con manutenzione scarsissima, 1600cc. La accende il mattino, fa 900metri, la spegne. La accenda la sera, 900metri, e la spegne di nuovo.

Capisco il traffico, ma nel traffico non penso che il tubbo lavori, alla fine e' un 1400cc che deve spostare a bassa velocita' 1400kg. Le Punto di analogo motore non turbato, ok che pesano meno, ma fanno il doppio dei km.. non capisco.

Avete sempre la turbina che lavora? :dubbio:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ragazzi ai possessori di giuly. Chi è che ha più km all attivo ? Rimane sempre affidabile con tanti km ?

Grazie

Inviato
,.-

Tieni conto anche del fatto che la tua auto è un po' "verginella", quanti km hai su al momento?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
io in 15.000 km di media consumi, con la 1.6 (105cv) m-jet, sono sui 15,3 km/l (comprende anche il Ring)! Ma pensavo di consumare molto meno!

Io in 60.000 km con il medesimo motore sono a 18,4 km/l.

Non ho fatto il Ring, ma ogni tanto pestucchio...

Ragazzi ai possessori di giuly. Chi è che ha più km all attivo ? Rimane sempre affidabile con tanti km ?

Grazie

Io grossi problemi di affidabilità non ne ho avuti.

A inizio vita, parecchie gite in officina per aggiornamenti software (la mia è tra le prime 1.000 prodotte), ma rogne di affidabilità certo che no.

L'unica cosa che mi sta rompendo le balle da qualche mese è che funziona male l'altoparlante stereo della portiera conducente... fastidiosissimo, ma non mi sono ancora trovato il tempo di portarla in officina.

Tra l'altro, cosa da apprezzare, è la manutenzione programmata fissata ogni 35.000 km oppure ogni 2 anni, il che mi consente di fare un tagliando ogni 18 mesi invece che i canonici 12...