Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi é arrivato (o meglio, è arrivato 2 mesi fa ma ho avuto testa solo adesso) un richiamo, in cui mi si dice di andare a aggiornare il libretto di circolazione perché riporta erroneamente "euro 5A" anziché "euro 5B" :dubbio:

ammetto che mi sono un attimo perso...che differenze ci sono?

Ma non è roba dei diesel? :pen:

la domanda non era per me ma mi permetto di rispondere avendone appena presa una... ..il tct è fantastico nella misura stessa in cui gli suggerisci il tipo di manovra che intendi fare, in condizioni di guida normale tende a portare il motore sempre al regime minimo attorno ai 1500 giri , se devi fare un allungo allora d'istinto affondi il pedale e poi rilasci fino al grado che istintivamente ritieni ragionevole e vedrai il motore salire di giri , buttare tutte le marce e poi ritabilizzarsi. Se intendi solo rallentare basta alzare il pedale , toccare il freno e ripremere il pedale dell' accelleratore al minimo e vedrai scalare , se parti per indicare che vuoi muoverti ti bastera premere forte e poi rilasciare , cosi indichi la volonta di non essere in manovra ma di volerti muovere etc etc è difficile da spiegare ma è tutto molto intuitivo , la logica di funzionamente è adattiva , se riesci a comprendere come funziona e a "suggerire" la manovra , tutto diventa piu reattivo pur senza mettere in dynamic

Sì, concordo, è un piccolo gioiellino.

Però in Dynamic... :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ma non è roba dei diesel? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Va benissimo per quel poco che son riuscito a provare ( la macchina è di mio padre e io sono chiuso in casa a studiare per gli esami :(r).

Molto veloce quando stai pestando, si calma e si prende un po' più di tempo se vai tranquillo.

Mi pare di aver notato che andando a velocità di manovra lo sterzo si alleggerisce un po' e poi aumentando aumenta leggermente anche il carico ( in N ).

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Ordinata: 1.4 MA TCT 170 CV, Grigio Magnesio Metallizzato, interni pelle/tessuto neri, xenon, assetto sportivo, impianto freni maggiorato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ordinata: 1.4 MA TCT 170 CV, Grigio Magnesio Metallizzato, interni pelle/tessuto neri, xenon, assetto sportivo, impianto freni maggiorato.

Inviato

Domandina per i neo possessori , ma l' accelleratore , se lo premete tutto fino in fondo , prima di arrivare a battere sul piattello fa uno scatto ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.