Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Appunto, se avvessi provato il jtd euro2 e euro3, neanche avresti questo queste parole. la differenza è tangibile.

Non l'ho provato lo uso quasi tutti i giorni, così come uso spesso anche il 1.6 (li vendo, ok?)

in che vita?

evidentemente hai provato una bravo con il 1.6mjet ancora non slegato.

Ben più di una allora.

Non dico che il motore non sia eccellente, ma il risultato finale non è adeguato. Colpa della trasmissione, del cambio, dei santi in paradiso ma nella mia esperienza è così.

Le automobili non si riducono al solo motore. ;)

5cv non cambiano nulla, non solo nella vita quotidiana

A fare la differenza è il cambio, e la rapportatura dello stesso non 5cv.

Ma visto che costa molto meno, tempo e denaro, cambiare due righe di software che un rapporto...

Inviato

aumentare i cavalli sono un pò più di 2 righe di software.

Se si vogliono fare le cose per bene :)

E tra l'altro, tra la Bravo 105cv e la 308 110cv le differenze prestazionali sono ridotte....parliamo di 4 decimi sul km con partenza da fermo......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
che palesemente non servono ad un cazzo :§ se non a perdere la patente:pz e che magari poi si pagano perdendo altrettanto in ripresa che invece si usa piu' spesso oltre ad essere (ancora) legale :roll:
Inviato (modificato)
Problema: non ti do i miei soldi perchè la tua auto va meno.
Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Beh se all'Alfa togli pure le prestazioni dopo avegli tolto le soluzioni tecniche raffinate, come speri venderle? Minacciando di chiudere la baracca se non le compri? Ottima stretegia commerciale...