Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2806_9126_Alfa_giulietta5.jpg

Questi cerchi sono perfetti!

Ok quei cerchi sono uguali a questi:

bigalfa8cspider0099.jpg

Solo non trattati, probabilmente saranno quelli della Linea Accessori, quindi i neri a turbina e quelli con i fori saranno quelli presenti nei pack.

Comunque da intravista anche i cerchi a 5 fori stanno benissimo

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
26642330416709631251350.jpg

:shock: qui è spettacolare!! :clap:clap:clap:clap

la gnocca??:§:§:§:§

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato
Da questa angolazione i fari sembrano mooolto più aggressivi di quanto mai fin'ora visto. :idol:

Quali fari?

Ah, parli della macchina :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
la gnocca??:§:§:§:§

anche!! 8-)8-)

sai che scena uscire da casa e ritrovarsi questa accoppiata (gnocca + Giulietta):b1:b1:b1

ps: nella QV con i cerchi a turbina altro che assetto suv... striscia per terra!!

Inviato
Ok quei cerchi sono uguali a questi:

Solo non trattati, probabilmente saranno quelli della Linea Accessori, quindi i neri a turbina e quelli con i fori saranno quelli presenti nei pack.

Comunque da intravista anche i cerchi a 5 fori stanno benissimo

Ci assomigliano molto, ma ovviamente non sono quelli della 8C. ;)

Quelli della 8C sono dei 20 pollici con battistrada da 245 all'anteriore e pure peggio al posteriore.

Non riesci a cacciarli sotto alla giulietta nemmeno se vai di flessibile sui passaruota. :lol:

Inviato

Quelli della 8C sono dei 20 pollici con battistrada da 245 all'anteriore e pure peggio al posteriore.

Non riesci a cacciarli sotto alla giulietta nemmeno se vai di flessibile sui passaruota. :lol:

E' falso.800pxalfa155dtm.jpg:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

ragazzi...dopo queste foto confermo ancora di più il mio giudizio: esteticamente è la miglior segmento C...sta bene anche senza assetto sportivo...e mi piace il "richiamo a Brera" del lunotto posteriore...vorrei vederla dal vivo...senza luci lucette e fighe di fianco :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Identici intendevo per disegno, mi sembrano uguali o comunque derivano direttamente da quelli ;)

In poche parole togliendo quelli scuri abbiamo quelli a fori e questi che derivano direttamente dai cerchi 8C

ragazzi...dopo queste foto confermo ancora di più il mio giudizio: esteticamente è la miglior segmento C...sta bene anche senza assetto sportivo...e mi piace il "richiamo a Brera" del lunotto posteriore...vorrei vederla dal vivo...senza luci lucette e fighe di fianco :lol:

Io vorrei vederla Rosso Alfa, visto che il Competizione è praticamente inacquistabile

Inviato

Proprio belle le Giulietta presente a Ginevra !

Come al solito il bianco perlato e solo per il Salone, vero ? Peccato, perche col Rosso Competizzione e un gran colore !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia