Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Edit:

PS. Posso dire una cosa? preferivo quando le auto rimanevano "invisibili" fino al porte aperte....

...e poi venne internet... ;)

Quindi iniziano a distribuire le prime "da salone" già questo weekend? O è una cosa locale limitata a pochi conc?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

PS. Posso dire una cosa? preferivo quando le auto rimanevano "invisibili" fino al porte aperte....

bravo. adesso vai in concessionaria a vedere se realmente quello che hai visto in foto è così bello oppure è un pacco:roll:

e poi le auto invecchiano troppo velocemente così..si perde il senso della realtà..ancora prima di uscire, sappiamo già che restyling avrà:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
...e poi venne internet... ;)

Quindi iniziano a distribuire le prime "da salone" già questo weekend? O è una cosa locale limitata a pochi conc?

bravo. adesso vai in concessionaria a vedere se realmente quello che hai visto in foto è così bello oppure è un pacco:roll:

e poi le auto invecchiano troppo velocemente così..si perde il senso della realtà..ancora prima di uscire' date=' sappiamo già che restyling avrà:lol:[/quote']

No no... non mi sono espresso bene.

A me sta bene vedere le foto via internet.... ma mi piaceva di più quando le auto REALI rimanevano invisibili per TUTTI fino al porte aperte.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ma mi piaceva di più quando le auto REALI rimanevano invisibili per TUTTI fino al porte aperte.

Cioè prima del triciclo di Benz :mrgreen:

Le anteprime per "pochi eletti" ci sono da tempo immemore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Cioè prima del triciclo di Benz :mrgreen:

Le anteprime per "pochi eletti" ci sono da tempo immemore....

Pochi eletti? la vedranno tutti... :)

La Mito l'ho vista anche alle sagre di paese in friuli prima del porte aperte (e non sto scherzando).

Ad ogni modo... si è già visto? non mi pare...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Scherzi a parte Giulietta sembra proprio un prodotto coi controcazzi (infatti Wester è intervenuto solo sull'assetto a fine progetto ;):mrgreen:). Stasera la presentano all'Autosile di Villorba (TV), io ci sarò e anche VuOtto!!
Cioè... Pensa che è praticamente dietro a casa mia ed invece la signorina del Call Center mi ha mandato la scorsa settimana a 40 km da casa... :disp2:

Sostenendo che fosse la concessionaria più vicina a me che si prestava per questo tipo di evento... :pz Rido per non piangere :lol:

Vabbé, ora esco, ma vado da un'altra parte ;)

Inviato
Fiiico...E davvero belle loro ( le macchine, non le tipe attorno! ) :D

Comunque lui parla un inglese alla carlona, eh... ( per non dire che si incarta ogni tre parole...Tù disels? :D )

Ma hai visto Maserati? No dico hai visto Maserati?

E Lotus e Abarth e Lamborghini e Lancia e grazie davvero a Furio e Quo.Lore per lo stupendo lavoro fatto. :clap :clap :clap

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Cioè... Pensa che è praticamente dietro a casa mia ed invece la signorina del Call Center mi ha mandato la scorsa settimana a 40 km da casa... :disp2:

Sostenendo che fosse la concessionaria più vicina a me che si prestava per questo tipo di evento... :pz Rido per non piangere :lol:

Vabbé, ora esco, ma vado da un'altra parte ;)

Da ridere per non piangere! Io l'ho saputo quasi per caso, ho sentito un solo spot radio domenica, e stasera un altro spot della stessa concessionaria non accennava neppure all'anteprima di stasera!:roll::pen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa