Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il problema è che il Cliente tedescofilo rimase colpito molto anche da 159, ma alla fine che hanno comprato? ancora tedesco..

Spero di veder presto questa Giulietta, anche se i conti da me fatti mi porteranno in altri Lidi..

Per il discorso confronto da Opel Astra a Bmw Serie1, ben venga, ma ricordo che la stessa Astra che pesa 200 kg in più presenta una soluzione tecnica anche nelle meccancihe (che dal ponte torcene è passata al ponte di Watt - alias Ponte De Dion -) ha offerto subito un cambio automatico sulle versioni Diesel, innovazioni elettronice (Opel eye o roba del genere e le Flex Ride o sospensioni attive); la stessa Serie1 sembra ormai in fase di Run Out anche se sempre tenuta aggioranta dalla casa madre, non posso far confronti sugli allestimenti perchè è dal 2004 che la macchia è in commercio.

i problemi di 159 erano altri,ossia motori benzina non all'altezza alcune raffinatezze che la lcinetela vuole su quel segmento non erano presenti o erano deludenti(vedi per esempio il navigatore)la risonanza mediatica ha demolito le qualità della 159 che sono passate in secondo piano si è puntato solamente sul peso sui consumi etc etc, e la ciliegina sulla torta i prezzi troppo elevati per i contenuti.

la giulietta non mi sembra proprio che soffra della stessa sindrome,i motori ci sono i contenuti pure i prezzi idem ,vorrei ricordare che opel era in grave crisi e ha dovuto puntare molto su astra quindi ha speso qualcosa di piu per offrire un prodotto da non sbagliare.

tutti sti ponti watt de dion e quello della ghisolfa vorrei vederli su strada a confronto con giulietta,vorrei ricordare che su 155 fu montato un v6 e che lo schema sospensivo della stessa riusciva discretamente a scaricare a terra la potenza.

su dai ragazzi siate obiettivi la macchina è un ottimo prodotto,e sicuramente su strada non smentirà la sua indole alfista.

il marketing fiat lo conosciamo le novità arriverann piu avanti altrimenti la novità svanire nel nulla dopo un anno,bisogna tenere vivo l'interesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

i problemi di 159 erano altri,ossia motori benzina non all'altezza alcune raffinatezze che la lcinetela vuole su quel segmento non erano presenti o erano deludenti(vedi per esempio il navigatore)la risonanza mediatica ha demolito le qualità della 159 che sono passate in secondo piano si è puntato solamente sul peso sui consumi etc etc, e la ciliegina sulla torta i prezzi troppo elevati per i contenuti.

la giulietta non mi sembra proprio che soffra della stessa sindrome,i motori ci sono i contenuti pure i prezzi idem ,vorrei ricordare che opel era in grave crisi e ha dovuto puntare molto su astra quindi ha speso qualcosa di piu per offrire un prodotto da non sbagliare.

tutti sti ponti watt de dion e quello della ghisolfa vorrei vederli su strada a confronto con giulietta,vorrei ricordare che su 155 fu montato un v6 e che lo schema sospensivo della stessa riusciva discretamente a scaricare a terra la potenza.

su dai ragazzi siate obiettivi la macchina è un ottimo prodotto,e sicuramente su strada non smentirà la sua indole alfista.

il marketing fiat lo conosciamo le novità arriverann piu avanti altrimenti la novità svanire nel nulla dopo un anno,bisogna tenere vivo l'interesse.

Astra a me non piace, anche lo stile interno, troppi tastini e poi pesa veramente uno sproposito!

Piuttosto mi fido molto del tuo parere, l interno, in particolare, come l hai trovato?Ho visto prima le tue impressioni ma non ti sei soffermato molto. per quello che hai visto e toccato come lo reputi?

Link al commento
Condividi su altri Social

::~

Ti pareva che il giorno che mi tocca andarla vedere a me Nevica di brutto e tutte le strade sono ingestibili?!?!?!!:muro::azz::inca:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

::~

Ti pareva che il giorno che mi tocca andarla vedere a me Nevica di brutto e tutte le strade sono ingestibili?!?!?!!:muro::azz::inca:

beh, magari se riesci ad arrivare fino alla concessionaria, potresti trovare meno ressa del previsto e goderti meglio il prodotto...:mrgreen:

-

pensiamo positivo...io venerdì devo partire per Ginevra...-.-''

Link al commento
Condividi su altri Social

e spezza qualche lancia(!!) anche fra i detrattori più pessimisti.....:clap

solo io non mi sono ancora redento?

continuo a trovarla tozza e sproporzionata nella cicciosità del muso.

che venda, che venda...ci mancherebbe altro, e son sicuro che se in fiat saranno furbi la venderanno bene. non a me, questo è certo. :D:§

la risonanza mediatica ha demolito le qualità della 159 che sono passate in secondo piano si è puntato solamente sul peso sui consumi etc etc, e la ciliegina sulla torta i prezzi troppo elevati per i contenuti.

si, sottolineo che nei forum di questi argomenti ancora se ne parla.

e non facciamo menzione di certe pescelessate, padellonate, prosciuttate, cappellierate, ecc ecc. che credo che in questo forum in particolare abbiano trovato cassa di risonanza davvero notevole.

Astra a me non piace, anche lo stile interno, troppi tastini e poi pesa veramente uno sproposito!

invece a me per esempio dopo aver visto le prime su strada piace davvero molto. dovessi prendere una C sarebbe la mia prima scelta assieme a golf e delta.

del peso me ne frega in misura prossima allo zero, cento kili in più con l'80% del mio tempo passato in mezzo al traffico alla velocità media di 23km/h come ho ora sulla panda mi fanno un baffo. al massimo quel quintale mi costerebbe qualcosa di benza in più ogni tot, capirai che mi cambia la vita. ma è solo perchè non ho il cuore sportivo :lol:

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

Astra a me non piace, anche lo stile interno, troppi tastini e poi pesa veramente uno sproposito!

Piuttosto mi fido molto del tuo parere, l interno, in particolare, come l hai trovato?Ho visto prima le tue impressioni ma non ti sei soffermato molto. per quello che hai visto e toccato come lo reputi?

guarda ti potrei dire di chiedere al mio collega.....sono rimasto a bocca aperta!!!! mi sono innamorato.

davvero guarda ti dico ero arrivato al punto di osdiarlo questo marchio per vari motivi,ma questa giulietta mi da fiducia e ci da fiducia è bella in tutto e per tutto.

quello che ho visto e toccato mi è piaciuto davvero molto,mi riservo un giudizio sulla parte centrale dei pannelli porta,ma il resto...wow che macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Coaster, non so se l'hai potuta già vedere dal vero la macchina, ma fidati che il frontale non ha nulla di ciccioso. ;)

madò, a me sembra tutta muso.

ha una quantità di lamiera nel frontale sopra e attorno agli occhioni dolci che si potrebbe carrozzare uno scania. scherzo, ovviamente sto esagerando, ma di certo come proporzioni non mi dice assolutamente nulla di interessante. tanto bellina dietro quanto senza sapore davanti. paradossalmente trovo abbia più personalità il muso di mito. almeno nel bene o nel male ti colpisce, questo ha la personalità di un'auto qualunque. e sarà sempre così di qui in avanti, finchè si terranno quegli occhioni spalancati invece di altre soluzioni. tutto imho, sia chiaro. prima o poi ne vedrò una per strada, a quel punto potrò far parte anch'io del club di quelli intitolati a dare un parere con fondamento :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

solo io non mi sono ancora redento?

continuo a trovarla tozza e sproporzionata nella cicciosità del muso.

che venda, che venda...ci mancherebbe altro, e son sicuro che se in fiat saranno furbi la venderanno bene. non a me, questo è certo. :D:§

si, sottolineo che nei forum di questi argomenti ancora se ne parla.

e non facciamo menzione di certe pescelessate, padellonate, prosciuttate, cappellierate, ecc ecc. che credo che in questo forum in particolare abbiano trovato cassa di risonanza davvero notevole.

invece a me per esempio dopo aver visto le prime su strada piace davvero molto. dovessi prendere una C sarebbe la mia prima scelta assieme a golf e delta.

del peso me ne frega in misura prossima allo zero, cento kili in più con l'80% del mio tempo passato in mezzo al traffico alla velocità media di 23km/h come ho ora sulla panda mi fanno un baffo. al massimo quel quintale mi costerebbe qualcosa di benza in più ogni tot, capirai che mi cambia la vita. ma è solo perchè non ho il cuore sportivo :lol:

astra secondo me davanti a giulietta diventa un modello banale già a partire dal frontale,quello di giulietta ad alcuni potrà non piacere,ma al momento nel panorama automobilistico non c'è nulla di così affascinante(che non vuol dire bello)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.