Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Critiche condivisibilissime.....ma ritengo che Uno seriamente interessato all'acquisto, un giro in concessionaria lo faccia comunque.....

Il problema semmai si porrebbe qualora il venditore avesse il medesimo sistema di calcolo prezzi... :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

A me il configuratore da cifre giuste...

Ho configurato, per sfizio, una QV Rosso Alfa con premium pack plus, navigatore, impianto bose, cerchi da 18 e stava sui 34mila € :(((

Inviato
Ma anche no,ma ti pare che dio avrebbe utilizzato il pianale della ritmo per una sua creazione?Blasfemo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Attento alle saette:lol:

Giusto...allora la Delta è l'auto del Demonio :lol:

Inviato
A me il configuratore da cifre giuste...

Ho configurato, per sfizio, una QV Rosso Alfa con premium pack plus, navigatore, impianto bose, cerchi da 18 e stava sui 34mila € :(((

Adesso mi funziona bene. :)

La 2.0 JTDm con Premium Pack, sedili in pelle, Elegant 17'' e tetto in vetro viene €32.370 ed è coerente con quanto mi risultava dal pdf con i prezzi.

€27.400 per la 1.4 TB Multiair con Premium Pack, Sport Pack 18'' e pinze maggiorate.

Con lo Sport pack dà ancora qualche problemino.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

a questi prezzi il diesel conviene solo se ampiamente giustificato dai km annui di almeno... diciamo 30k annui?...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

A Proposito di consumi: il 170 M-Air su 2 siti diversi farebbe 17.2 km/l a ciclo misto, per me è impossibile, come fa un'auto grossa come Giulietta con 170 cv a fare 17 km di media con un litro? Se di media fa 17 vuol dire che in una statale a 70/80 km/h in 6° potrebbe raggiungere i 20 km/l e questo mi sembra pura fantascienza.

Il 2.0 Jtdm da 170 cv lo danno per 22 km/l di media, e anche qui mi sembrano un po troppo ottimistici.

E qui torniamo ancora a Punto Evo, perchè 17 Km/l è il consumo del M-air da 135 cv che è meno potente e montato su un auto più leggera, e si tratta di un consumo ancora da confermare.

Inviato
A Proposito di consumi: il 170 M-Air su 2 siti diversi farebbe 17.2 km/l a ciclo misto, per me è impossibile, come fa un'auto grossa come Giulietta con 170 cv a fare 17 km di media con un litro? Se di media fa 17 vuol dire che in una statale a 70/80 km/h in 6° potrebbe raggiungere i 20 km/l e questo mi sembra pura fantascienza.

Il 2.0 Jtdm da 170 cv lo danno per 22 km/l di media, e anche qui mi sembrano un po troppo ottimistici.

E qui torniamo ancora a Punto Evo, perchè 17 Km/l è il consumo del M-air da 135 cv che è meno potente e montato su un auto più leggera, e si tratta di un consumo ancora da confermare.

bhe i dati rilasciati sono sempre abbastanza ottimistici. Bho con il 1.4 170cv farai i 14 stando attento, magari neanche troppo. Con il 2.0 farai i 16/17

Inviato
a questi prezzi il diesel conviene solo se ampiamente giustificato dai km annui di almeno... diciamo 30k annui?...

dipende da quanto hai intenzione di tenere la mcchina,se la tieni almeno 5 anni il diesel è giustificato.