Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dove l'hai presa? sembra un modellino di 4R se non sbaglio...

è un modellino classico della Cararama però per ora è esclusivo delle Poste Italiane perchè hanno fatto con loro un accordo (vedi anche i francobolli) per il centenario. Anche la scatola è inedita.

Tra qualche tempo credo che le troveremo in tutti i centri commerciali ma per ora solo in Posta e da quanto ho capito sono in un numero limitato.

ps: per non inquinare qui, ho postato tutte le foto nel topic apposito nella sezione modellismo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le alette parzializzatrici di flusso le ha anche BMW eppure non hanno notato alcuna risonanza.

Non è che "alette parzializzatrici = risonanza sicura".

Ma sono una fonte possibile di rumore, che può andare in risonanza per la particolare configurazione del vano motore, la rigidezza del telaio (più il telaio è rigido più i rumori sono amplificati). Magari se metti il motore BMW in un telaio degno fa rumore :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

incrociata sabato completamente scamuffata,bianca coi i 18 8c style...il bianco non è il suo colore imho,ma dal vivo n strada tra il traffico fa una bella impressione..

I 18" 8C style come le stanno?

Comunque anche qui da me (novara) da un autolavaggio si vede la ferrovia tratta Torino-Pavia mi pare ed un mio amico mi ha detto che ieri pomeriggio è passato un merci con su Bravo/Delta e gli ultimi 2 vagoni erano tutte Giuliette di vari colori

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che "alette parzializzatrici = risonanza sicura".

Ma sono una fonte possibile di rumore, che può andare in risonanza per la particolare configurazione del vano motore, la rigidezza del telaio (più il telaio è rigido più i rumori sono amplificati). Magari se metti il motore BMW in un telaio degno fa rumore :§:mrgreen:

Notavo comunque che mentre il dato inerente alla rumorosità a 130 km/h imho sia stato ampiamente taroccato, quella a velocità inferiore su pavé ed asfalto non è poi bassa... Il sospetto che fosse la plancia a far bordello non è da scartare... :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.