Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sembra non avere tutto questo effetto suv, purtroppo non ce una foto del retro e sempre purtroppo non si capsice l effetto che fanno i led nei fari. Purtroppo il nastro nero sul muso da abbastanza fastidio per farsi un idea dell effetto del frontale, cioè sono insesistenti le nervature sul cofano per dire...e anche quelle laterali, completamente ricoperte

Inviato

beh lo stesso identico difetto della bravo, chissà come mai....

Volume posteriore sproporzionato rispetto al volume anteriore: posteriore a pandoro e anteriore fuscello..

la finestratura a salire non aiuta certamente ad alleggerire il posteriore

Inviato
beh lo stesso identico difetto della bravo, chissà come mai....

Volume posteriore sproporzionato rispetto al volume anteriore: posteriore a pandoro e anteriore fuscello..

la finestratura a salire non aiuta certamente ad alleggerire il posteriore

Si ci può stare, ma mi sembra molto meno accentuato rispetto alla Bravo non credi?

Inviato
Si ci può stare, ma mi sembra molto meno accentuato rispetto alla Bravo non credi?

forse, ma se frontalmente l'impatto risulta migliore che su bravo, lateralmente si vede un sacco.. è un peccato

Inviato

alfagiuliettapococamuff.jpg

bigfiatbravopres14.jpg

Un po si, tuttavia mi sembra che sia una bella vista laterale e riuscita meglio di Bravo. Sapendo che deriva da lei, ti salta subito all occhio che qualcosa la ricorda, la preporzione, anche se molto smussate, la ricordano

Inviato

Detto sinceramente e a malincuore, così, in queste foto, mi fa schifo.. spero sia il colore, la sfocatura, lo scotch e chi più ne ha e più ne metta a farmela vedere così!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Detto sinceramente e a malincuore, così, in queste foto, mi fa schifo.. spero sia il colore, la sfocatura, lo scotch e chi più ne ha e più ne metta a farmela vedere così!

eh non vestita a festa non è che faccia sto figurone.. con 25 pack più assettino e magari di un colore più umano (sto bianco richard ginori ha quasi spaccato le pelotas) sarà più sensuale :mrgreen: