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Featured Replies

Inviato
Vi faccio una domandina: ma se il concessionario mi valuta una auto da dare in permuta per una auto nuova, lo sconto ulteriore, secondo voi, lo fa o no? O meglio, usando una buona faccia da c..o, glielo posso chiedere?

Allora,io sai cosa ho fatto?mi son fatto fare un preventivo dal conc della mia città,poi son andato da un'altro concessionario in una città vicina .

Li ho tirato piu possibile dicendo che sapevo gia prezzo perchè gia fatto preventivo nella mia città,quindi lui per tenersi il cliente mi ha fatto piu sconto, poi son ritornato dal primo concessionario e con preventivo alla mano oltre all'ulteriore sconto mi ha venduto anche la mia auto usata.Ora sono in trepida attesa x il ritiro nei primi gg della sett prox.

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Inviato
Vi faccio una domandina: ma se il concessionario mi valuta una auto da dare in permuta per una auto nuova, lo sconto ulteriore, secondo voi, lo fa o no? O meglio, usando una buona faccia da c..o, glielo posso chiedere?

Lo sconto è più o meno sempre quello: se ti valuta "generosamente" l'usato (che a lui non conviene quasi mai prendersi) allora il vero e proprio sconto sull'auto sarà ridotto o assente. Può invece valutarti poco l'usato, ma poi farti vedere uno sconto più consistente sul prezzo.

Ma i soldi, alla fine, sono sempre quelli. ;)

Inviato
Allora,io sai cosa ho fatto?mi son fatto fare un preventivo dal conc della mia città,poi son andato da un'altro concessionario in una città vicina .

Li ho tirato piu possibile dicendo che sapevo gia prezzo perchè gia fatto preventivo nella mia città,quindi lui per tenersi il cliente mi ha fatto piu sconto, poi son ritornato dal primo concessionario e con preventivo alla mano oltre all'ulteriore sconto mi ha venduto anche la mia auto usata.Ora sono in trepida attesa x il ritiro nei primi gg della sett prox.

Ma qui siamo in presenza di un maestro :idol:... e io che mi facevo degli scrupoli ;)

E alla fine che hai prezzo hai tirato su?

Lo sconto è più o meno sempre quello: se ti valuta "generosamente" l'usato (che a lui non conviene quasi mai prendersi) allora il vero e proprio sconto sull'auto sarà ridotto o assente. Può invece valutarti poco l'usato, ma poi farti vedere uno sconto più consistente sul prezzo.

Ma i soldi, alla fine, sono sempre quelli. ;)

Lo so hai ragione ma tentare non nuoce no? E poi guarda su il maestro e impariamo :clap

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Inviato
33z6wee.jpg asx 1.8 2w invite bella e bella. speriamo che questa neonata non mi dia problemi.

Complimenti per l'acquisto :clap

Per tutti posto un link del sito gente motori con la prova della ASX

Prove-su-strada Mitsubishi ASX: gli ultimi saranno i primi? > Prove-su-strada su GENTE MOTORI.it

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Inviato

vista oggi una privata (non conce)nera per la prima volta. nonostante il diluvio mi è parsa una bella auto. Credevo più grossa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Dopo la curiosità sull'antifurto adesso voglio stimolare anche quella sul clacson.

Sulla mia invite infatti il clacson è moscio che più moscio non si può (simile a quello della Atos di mia moglie) e siccome percorro spesso strade ricche di tornanti stretti, sulle quali guidano incoscienti, ero deciso a cambiarlo con uno più potente, ma l'elettrauto dal quale sono stato oggi mi ha detto di riportargliela con più calma che deve smontare diverse parti per potere installare il nuovo.

Vorrei sapere se qualcuno l'ha già cambiato e se è veramente così complicato sostituirlo visto che, per quanto mi ricordo, su altre macchine bastava svitare un dado ed attaccare due contatti faston.

Inviato

Sono il possessore di una asx intense 1800 diesel 4wd.

Ho gia fatto aggiornare dal conce il software della centralina per il problema degli strappi a 1500 giri.

Questo problema in effetti è sparito ma mi sembra che persista un certo ritardo tra la pressione dell'acceleratore e la risposta del motore ad un numero di giri compreso tra il 1800 e i 2000, cosa che per un motore a fasatura variabile non dovrebbe esistere (così mi è stato detto :|).

Abito a Genova e mi capita di percorrere spesso strade tortuose in salita e quindi con frequenti cambi di marcia, decelerazioni e accelerazioni quindi non so se questo sia un problema riscontrato solo da me o anche da altri.

Mi sarebbe utile sapere le vostre impressioni anche perchè il conce che sta in Piemonte mi ha detto che non ha sentito nessun'altro lamentare questo problema.:(((

Grazie a tutti :thx:

Modificato da sebon

Inviato

Sulla mia invite infatti il clacson è moscio che più moscio non si può .....

domanda interessante ZUM perchè anch' io sarei intenzionato a sostituirlo visto che il clacson della 500 ( parlo degli anni 70) forse era più potente!!!

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