Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

però! siamo nella medesima situazione! Mazda3 1.6td che percorre strada di campagna e montagna!!! solo che io sono già a quota 200.000km e mi sa che a breve dovrò cambiare, ecco perchè sono interessato alla ASX!

Non so tu ma la ASX mi attira tanto per i consumi che si avvicinano un bel pò a quelli della M3 con la quale faccio non meno di 16-17 km/L ed ho il piedino pesantuccio :roll:. Certo è che per fare anche solo 14-15 km/L prenderò la 2WD anche perchè non sono interessato ad un offroad estremo ma ad un giusto fuoristrada che mi consenta di avventurarmi in stradine che non posso fare con la M3. E poi, per chi lo sa, i tagliandi ogni quanti km sono previsti? E qualcuno è riuscito ad avere i costi di manutenzione sempre relativi ai tagliani?

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domandina veloce: sapete se è disponibile la ASX con i paraurti in tinta con la carrozzeria?

Mi pare che solo la versione nera abbia il paraurti in tinta con la carrozzeria. Tutte, se non sbaglio, hanno il paraurti nero

Mitsubishi ASX 1.8 diesel 4WD Invite Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so tu ma la ASX mi attira tanto per i consumi che si avvicinano un bel pò a quelli della M3 con la quale faccio non meno di 16-17 km/L ed ho il piedino pesantuccio :roll:. Certo è che per fare anche solo 14-15 km/L prenderò la 2WD anche perchè non sono interessato ad un offroad estremo ma ad un giusto fuoristrada che mi consenta di avventurarmi in stradine che non posso fare con la M3. E poi, per chi lo sa, i tagliandi ogni quanti km sono previsti? E qualcuno è riuscito ad avere i costi di manutenzione sempre relativi ai tagliani?

si mi attira anche per i consumi, anche se poi bisogna vedere quelli reali che ci "certificheranno" gli utenti del forum e le riviste specializzate. inoltre mi interessa molto il fatto che sia compatta e ben studiata come spazio interno, a differenza della mazda3 che è comoda e abitabile ma decisamente lunga per la categoria: detto questa, è un'auto eccezionale.

il passo lungo e l'assetto dovrebbero renderla piacevole su strada, il che non è male visto certe concorrenti.

sul colore del paraurti non saprei, sulla manodopera bisogna leggere il tariffario delle concessionarie ufficiali.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

sulla manodopera bisogna leggere il tariffario delle concessionarie ufficiali.

e si possono trovare sui siti o in concessionaria?

E comunque hai ragione sulla m3: In tre anni e mezzo non un solo problema (facciamo gli scongiuri) e ho fatto solo i tagliandi ufficiali!!!!!!!!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

e si possono trovare sui siti o in concessionaria?

E comunque hai ragione sulla m3: In tre anni e mezzo non un solo problema (facciamo gli scongiuri) e ho fatto solo i tagliandi ufficiali!!!!!!!!!!

sul sito non credo, di certo in officina trovi tutto scritto.

comunque si possono sempre fare i tagliandi nelle officine convenzionate senza perdere la garanzia, il che è un bel risparmio.

infatti, pur possedendo una Mitusbishi non ho idea del costs della manodopera in quanto non faccio mai i tagliandi in concessionaria!

mi spiacerà lasciare la M3...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.