Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Inoltre i passeggeri posteriori hanno una "bocchetta" dell'aria condizionata centrale ?

Grazie

No, quasi nessuna di questa categoria ce l'ha.

• Risposte 3.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
No, quasi nessuna di questa categoria ce l'ha.

Grazie

Nemmeno l'accendisigari? Alcuni modelli ne hanno alcuni anche posteriori e nel bagagliaio, comodi per ricaricare dispositivi e/o frigoriferi

Inviato
Grazie

Nemmeno l'accendisigari? Alcuni modelli ne hanno alcuni anche posteriori e nel bagagliaio, comodi per ricaricare dispositivi e/o frigoriferi

Sul tunnel centrale non c'è ma credo che ci sia uno nel bagagliaio.

Inviato
Cari..e se passo all'impreza xv GPL?

Che ne pensate?

Anche io sono indeciso tra Subaru ed ASX. Le aspettavo entrambe, ma quando sono andato a vedere la XV da vicino ho avuto un sussulto: è parecchio più brutta della Impreza da cui deriva e naturalmente della ASX!

Per me l'unica scelta possibile sarebbe perciò tra l'impreza sport e la ASX: non credo che mia moglie passerebbe sopra il divario di linea che c'è, in termini di bellezza, tra ASX ed XV.

Sono in ogni caso orientato per i diesel, che ritengo, per ambedue le scelte, i più avanzati tecnologicamente.

Ciao

Zum

Inviato

L'Impreza XV è veramente brutta secondo me. La si potrebbe prendere solo per la buona meccanica.

Inviato

Una domanda per voi che siete più ferrati sul discorso auto in generale................ma avete notizie se, per aiutare il settore auto, ci possono essere incentivi statali nei prossimi mesi come accadde l'anno scorso?

Inviato

Inoltre, è vero che e' privo di posacenere e accendisigari?

Il posacenere non so; una presa per l'accendisigari c'è di sicuro all'interno del bracciolo anteriore, vicino alla porta usb e agli ingressi audio. Una forse c'è anche davanti al cambio (http://www.autoscout24.ch/BigImages/669/84/6698413-2.jpg)

Non so se ce ne siano altre

Modificato da asx

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Inviato
Anche io sono indeciso tra Subaru ed ASX. Le aspettavo entrambe, ma quando sono andato a vedere la XV da vicino ho avuto un sussulto: è parecchio più brutta della Impreza da cui deriva e naturalmente della ASX!

eppure su monitor non dispiace; qui bianca e il diesel ha sempre 150cv

Andrò a vederla di persona.

Tornando in topic, questa asx mi piace e se avesse avuto il cambio automatico l'avrei già scelta.

Questi dati sui consumi non convincono molto. A volte è meglio fidarsi dei vostri pareri che di quelli giornalistici e dei commercianti.

Certo che lo stereo, se pur mp3 è proprio bruttarello con quei font rossi. Non potevano farlo a colori come il quadro

0181465533008.jpg

Modificato da plutone

Inviato
eppure su monitor non dispiace; qui bianca e il diesel ha sempre 150cv

Andrò a vederla di persona.

Tornando in topic, questa asx mi piace e se avesse avuto il cambio automatico l'avrei già scelta.

Questi dati sui consumi non convincono molto. A volte è meglio fidarsi dei vostri pareri che di quelli giornalistici e dei commercianti.

Certo che lo stereo, se pur mp3 è proprio bruttarello con quei font rossi. Non potevano farlo a colori come il quadro

0181465533008.jpg

Laddove si può, si risparmia sempre! Con un bel display a colori la plancia propabilmente sarebbe stata anche più bella, vedi Navigatore.

Inviato

I sensori di parcheggio sono solo nel posteriore? anche nel pacchetto con telecamere il frontale non ha nessun automatismo di parcheggio?

grazie